oscilloscopio Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 Lasciando perdere il lato affettivo a mio parere con 150/200 euro si possono trovare diffusori decisamente migliori delle JBL TLX 1
ontherun Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 @Glennascaul Ciao, premetto che non so se e quanto il venditore sia affidabile ma, con la cifra che mi sembra di aver capito tu abbia messo in campo, queste L26 mi sembra possano essere un buon acquisto... sempre che siano come le presenta... 199€ sempre che siano per la coppia appaiono in effetti un po' pochi, nel caso potrebbero rivelarsi il classico 'steal'. L26 in buone condizioni @ebay.de Auguri in ogni caso 😉
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Novembre 2021 Amministratori Inviato 19 Novembre 2021 @Glennascaul la serie tlx non fa schifo ma di JBL ha solo il nome, non andavano meglio di prodotti all'epoca di pari street price e oggi hanno quotazioni falsate, rispetto alla qualità intrinseca, dal marchio che portano sinceramente credo che alla stessa cifra ma ane a meno si possano prendere diffusori vintage per me (ovviamente non per tutti) migliori, basta sapere che tio di sound si cerca
Glennascaul Inviato 19 Novembre 2021 Autore Inviato 19 Novembre 2021 Vi ringrazio ancora una volta. Alla fine ho presso le Mordaunt Short Avant 906i.
Messaggi raccomandati