Vai al contenuto
Melius Club

Cavo di alimentazione Nordost Blue Heaven

Messaggi raccomandati

Inviato

@Nova Res

Il 26/3/2021 at 15:09, Nova Res ha scritto:

anche da quanto un appassionato possa tollerare di farsi dare del deficiente dalla moglie(nel mio caso anche dalla figlia) tutte le volte

consolati, a me ha dato del cretino un perfetto sconosciuto, qui sul forum... Nemmeno mia moglie mi ha insultato, anzi pur non fregandogliene nulla, nel transitare per la stanza si è  fermata un momento è mi ha chiesto perché si sentisse meglio rispetto a prima...

Inviato

@Ste81 Bè ma allora tua moglie,rispetto alla media è avanti!

La mia fatica a distinguere un cd da un sottobicchiere....

Inviato
8 minuti fa, Ste81 ha scritto:

consolati, a me ha dato del cretino un perfetto sconosciuto, qui sul forum... Nemmeno mia moglie mi ha insultato, anzi pur non fregandogliene nulla, nel transitare per la stanza si è  fermata un momento è mi ha chiesto perché si sentisse meglio rispetto a prima...

Purtroppo lo scetticismo è alimentato da un mercato che vende cavi a cifre folli e che porta a pensare che tutto questo sia solo un gigantesco complotto ai danni di noi appassionati. La verità, come spesso avviene, sta in mezzo. 

Le differenze tra un cavo e l'altro? Perfettamente udibili ed evidenti. D'altronde il sistema "essere umano" non si misura con un semplice analizzatore di spettro. 

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, jakob1965 ha scritto:

ho il cavo di alimentazione che tu nomini - ma mi fermo qui

Perchè?

Inviato
21 minuti fa, granosalis ha scritto:

Perchè?

Non mi è chiaro il motivo per cui è stato aperto il thread - non ho percepito una serena base di partenza 

Inviato
Adesso, jakob1965 ha scritto:

Non mi è chiaro il motivo per cui è stato aperto il thread - non ho percepito una serena base di partenza 

Condivisibile.

Inviato

@jakob1965 Che cos'è che non ti è chiaro?Primo punto, se i cavi di alimentazione incidono sul suono,

secondo se qualcuno conosce il cavo in questione.Non mi sembra molto difficile da capire...Per non parlare del tuo commento sulla serena base di partenza.

Io in partenza sono serenissimo poi  leggo commenti come il tuo e tenderei a perderla un pò di serenità..:classic_wink:

Inviato
3 minuti fa, Nova Res ha scritto:

mi spieghi cosa c'è di condivisibile?

Condivido che il proprietario del cavo sia libero di scegliere se commentare o meno e condivido anche la poca serenità del 3D, non metto in dubbio la tua buona fede nel chiedere. 

Inviato

@granosalis Io ed evidentemente anche altri abbiamo commentato serenamente mi sembra.Tu sei intervenuto con due commenti onestamente poco sereni sui termini da me usati senza entrare nel merito.Tanto è vero che appena sei entrato in argomento ti ho messo un melius di ringraziamento come ho fatto con altri.O pensavi che il melius te lo avessi dato per la tua simpatia?😉

La poca serenità ce l'avete vista solo voi e comunque tu sei stato il primo ad alimentarla.

Inviato

No il cavo in oggetto non l'ho ancora preso.Chiedevo opinioni in proposito.Eppure non mi sembra così difficile..:classic_smile:

Inviato
20 minuti fa, Nova Res ha scritto:

Io in partenza sono serenissimo poi  leggo commenti come il tuo e tenderei a perderla un pò di serenità..:classic_wink:

Sei troppo aggressivo e non ve ne è motivo - mi stai dando ragione ahimè

• Melius 1
Inviato

@jakob1965 Dov'è la poca serenità nel 3d iniziale? Cerca di stare in argomento per favore.

Inviato

Ma poi dico,con tutti i 3d che ci sono mica sei obbligato a scrivere qui se non ti piace?

Inviato
12 minuti fa, Nova Res ha scritto:

Dov'è la poca serenità nel 3d iniziale? Cerca di stare in argomento per favore.

Carissimo a me direttive non ne dai  - qua non siamo nel salotto di casa tua -chiaro e ora ciao perché mi hai stufato

Inviato

@jakob1965 Ascolta,ho avuto anche troppa pazienza con te,io non ho dato direttive a nessuno,ho chiesto consigli,molti hanno risposto tu hai rotto le scatole.Bene cerca di frequentare altri 3d.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Roberto M
      Roberto M ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      best_music
      best_music ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili