appecundria Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 1 ora fa, Nova Res ha scritto: Come dici? Dico che l'età adolescenziale l'ho passata da troppo tempo, adesso tendo a comportarmi come si conviene.
granosalis Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 1 ora fa, gimmetto ha scritto: Complimenti per le competenze in chimica-fisica... Vorrai scherzare, le analogie tra le due sono accertate anche in campo didattico. Un bel search su google prima di rispondere?
arcdb Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 7 hours ago, appecundria said: Ma cosa c'entra? Il cavo di alimentazione "speciale" non è una dotazione strutturale fissa, cambia a seconda del contesto, può andare da effetto nullo a importante. Le aziende che producono in serie e devono certificare il prodotto hanno bisogno che lo stesso sia sempre uguale. Forse mi sono spiegato male ma non importa.
arcdb Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 7 hours ago, appecundria said: Non ho capito se hai qualche considerazione per arricchire la discussione oppure no. Se cambi lo scarico devi rifare l'omologazione, forse dovresti convincere la Motorizzazione che non è necessario perché non cambia niente. Ps sarebbero gradite una minore aggressività e una maggiore apertura mentale nel valutare quello che l'interlocutore scrive. Forse mi sono spiegato male anche qua e sono molto dispiaciuto se sono risultato aggressivo. 1
arcdb Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 5 hours ago, FedeZappa said: In verità Siltech aveva sviluppato il cavo Mac Power, frutto di un accordo commerciale con McIntosh. Non era compreso nell’imballo delle elettroniche McIntosh ma acquistabile a parte. Ora non so se è ancora in produzione. Buono a sapersi. Non lo sapevo.
arcdb Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 @appecundria 4 hours ago, appecundria said: Il regolamento, questo sconosciuto. Gli Amministratori e i Moderatori agiscono a loro insindacabile giudizio... Non l'ho letto ma ho indovinato ? 1
arcdb Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 3 hours ago, granosalis said: Eh si, proprio un thread tranquillo e pacifico. Non capisco proprio come qualcuno abbia potuto dubitarne. Mai dubitato i flame son ben altro. Questa è una discussione tra adolescenti molto civile.
Messaggi raccomandati