Vai al contenuto
Melius Club

Un sogno lungo 34 anni: la psichedelia di Amerigo Verardi

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, madmax ha scritto:

Dove si può acquistare "Hippie" 

Mi interessa eventualmente sia il cd che il vinile 

Il cd e' fuori stampa da un pezzo. Devi sperare di trovarlo usato, ma la vedo dura. Lo cerco anche io. Per il vinile, se lo prendi direttamente da Antonio Marra di "MarraCult" extra Discogs, come ho fatto io, lo paghi 50€+9€ di spese. Parlo della versione regolare con copertina deluxe. Via Discogs viene 56€ + 9€. E' tantissimo in effetti, ma pare sia solo un rimborso senza ricarico, c'e' scritto pure sul flyer interno e mi e' stato confermato dallo stesso Antonio. In effetti secondo me li vale. Dopo posto delle foto. Altrove il prezzo e' ancora piu' proibitivo. La versione economica (stava sui 30€) e' terminata. Ne ho vista solo una su Rockbottom a 60€ + spese. Credo che le copie a disposizione siano ormai pochissime. Se ti puo' interessare dopo vado a cercare la mail sulla mia casella di Libero e te la invio in privato. Per la versione liquida non saprei, non sono molto ferrato😅.

• Thanks 1
Inviato

@Sonicrage Grazie, ieri sera mi sono ascoltato hippie, bel lavoro e bellissimi suoni a me è piaciuto. Mi ha ricordato piacevolmente Rocchi e certi toni sulle chitarre elettriche degli Afterhours di "quello che non c'è" che a me è sempre piaciuto molto, lo dico così per chiacchierare di musica..ma l' originalità è ben presente in hippie! Ogni tanto mi tiro le orecchie sai che mi piace cercare nei 60/70 ma poi va a finire che ti perdi dei bei lavori come questo. Ho visto anche che ha prodotto sussidiario dei Baustelle, mamma come mi piaceva quel dischetto...on next vado con Malia! 

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, Alessiodom ha scritto:

Ho visto anche che ha prodotto sussidiario dei Baustelle

Ha prodotto anche "La Verita' Sul Tennis" dei Virginiana Miller, Valentina Gravili e non mi ricordo cos'altro....

Inviato
Il 13/11/2021 at 23:48, Sonicrage ha scritto:

qui letta da Ernesto Assante.

Errata corrige: il brano di Pasolini contenuto nella canzone "Contatto" e' letto da Vincenzo Assante, musicista brindisino, e non, come ho erroneamente scritto, da Ernesto Assante, giornalista napoletano. Del resto l'accento non mente! Me ne sono appena accorto rileggendo tutta la discussione e ho pensato fosse giusto precisarlo. Excuse moi😁.

Pietro.