Cep63 Inviato 18 Novembre 2021 Autore Inviato 18 Novembre 2021 @davenrk grazie per le info....il problema di acquistare direttamente è che non ritirano usato....e se non vendo prima le mie per contanti (difficile di questi tempi) non si tira fuori il bugdet necessario per le nuove..... saluti.
davenrk Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 @Cep63 non so dove abiti ma Garosi a Mantova è un bel negozio che ha tanto usato una volta addirittura ha accettato uno scambio alla pari per farmi un favore
Cep63 Inviato 18 Novembre 2021 Autore Inviato 18 Novembre 2021 @davenrk grazie, do un occhiata.....conosco il negozio ..in passato ho avuto qualche contatto telefonico.
davenrk Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 @Cep63 hanno anche cose non pubblicate sul sito
carloc1 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 Se vanno bene delle torri, prova a cercare le Ultrasound Stratos, sia normali sia le Gold. Siamo intorno ai 96dB di sensibilità con un'impedenza di 4 ohm.
Cep63 Inviato 18 Novembre 2021 Autore Inviato 18 Novembre 2021 @carloc1 grazie, purtroppo sono diffusori abbastanza anziani.....si trova poco e spesso quel poco è molto vecchio....io vorrei qualcosa di abbastanza recente...e piacevole da vedere....oltre che da sentire. comunque le stratos con l'argento ai fianchi a trovarle in perfette condizioni non sarebbero affatto male!! saluti.
NIMALONE Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 Se ascolti musica strumentale , classica e jazz per intenderci , le piccoli torri Bosendorfer vc1 sono veramente un buon diffusore , ottime ma sono meno efficienti anche le Gradient . Di quest’ultime ho provato due modelli da stand , impressionanti , e dovresti starci con il budget .
Cep63 Inviato 18 Novembre 2021 Autore Inviato 18 Novembre 2021 @nexus6 sono d’accordo…..capitasse una coppia di blumenhofer Tempesta usate farei qualche sacrificio per portarle a casa…..purtroppo tra privati si trova molto poco….. saluti.
nexus6 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 mi pare di averne visto una coppia da Di Prinzio…
Cep63 Inviato 18 Novembre 2021 Autore Inviato 18 Novembre 2021 @NIMALONE Grazie, per l’idea…..non conosco i due marchi…ci studio un po’….. saluti.
Messaggi raccomandati