blitos Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 Dopo ben 2 anni di attesa , avrei potuto finalmente godermi qualche ascolto e vedere novità di mio interesse , però leggendo la lista dei partecipanti e dei brand presenti , non ho potuto leggere McIntosh , Accuphase e Sonus Faber . Queste gravi assenze potrebbero rendere per me poco interessante l' evento . Un gran peccato , probabilmente dovrò aspettare ancora .
codex Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 Mi sembra che alle edizioni precedenti Lyrics Audio sia stato sempre presente, si tratta del rivenditore capitolino che commercializza i marchi da te citati in quantità industriale 😅. Forse non è stato semplice, dato il periodo, organizzare una presenza che di solito non è mai mancata.
aldofive Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 @blitos scusa la lista dei marchi presenti da dove l'hai consultata?
blitos Inviato 15 Novembre 2021 Autore Inviato 15 Novembre 2021 Lyrics non partecipa all' evento di roma Hifidelity già da qualche anno , preferendo quello di Ricci in primavera ( pre covid) e ho letto sulla pagina specifica le ditte presenti , eccola : https://www.milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it/Roma_2021_Ditte_Marchi.html 1
aldofive Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 @blitos grazie tante. I distributori e negozi presenti mi sembrano ben assortiti. Tra l'altro è vero che manca lirycs per Mchintosch ma c'è evoluzione hifi che di solito porta Mchintosch e S.F.
blitos Inviato 15 Novembre 2021 Autore Inviato 15 Novembre 2021 @aldofive Hai ragione , ma questa volta non sono nella lista di alcun negozio.
Amministratori vignotra Inviato 16 Novembre 2021 Amministratori Inviato 16 Novembre 2021 Devo ammettere che questa assenza ha spiazzato anche me. Un sistema "minimale" di McIntosh, Sonus faber, Tannoy ed Accuphase comunque l'avrei portato in fiera. E' anche vero che, negli ultimi mesi, essendo venute meno le consegne regolari da parte delle case madri a causa dei problemi che tutti conosciamo, potrebbe aver portato all'impoverimento delle scorte, sia dei rivenditori che dell'importatore e che i rivenditori, con ancora qualcosa in magazzino, preferiscano la vendita dell'elettronica imballata a quella "ex demo" usata in fiera. Spero soltanto che questo brutto e pesantissimo momento possa essere definitivamente archiviato con la primavera del 2022.
Mister Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 All'ultima edizione era presente Evoluzione HiFi con uno splendido MA8900 collegato ad una coppia di Sonus Faber Olympica 3 in ascolto. Di contro all'ultima edizione del Monaco HiEnd la McIntosh era presente con un suo stand con in mostra buona parte delle sue elettroniche. La delusione fu che non c'era niente in funzione da potere ascoltare. Mentre molti marchi come Chord, AvantGarde, Dynaudio, Kef ed altri avevano molti componenti collegati in prova. Misteri del marketing.......
Messaggi raccomandati