password Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 @n.enrico Nella configurazione upnp di moode hai scelto il servizio openhome? E' l'unica cosa che mi viene in mente. Comunque flaggando il servizio proxi sopra dovrebbe andare bene ugualmente e non dare interruzioni. 1
n.enrico Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 3 ore fa, password ha scritto: Nella configurazione upnp di moode hai scelto il servizio openhome? Non ne ho idea 😂 Comunque più tardi provo, poi vi so dire. Grazie!
tarmac Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 Il 20/11/2021 at 08:31, n.enrico ha scritto: Provato col moode acceso, alla fine mi dà solo questa opzione (che ho provveduto ad abilitare ma non so se ho fatto bene). vedo un Superuniti , ti posso chiedere come mai usi Bubble pur avendo lo streamer Naim ? No Tidal nativo a bordo ?
n.enrico Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 1 ora fa, tarmac ha scritto: No Tidal nativo a bordo ? Esatto, ho provato ad aggiornarlo alla versione compatibile con TIDAL, sembrava andato tutto bene ma TIDAL non c'era.
tarmac Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 non ti sei perso nulla .........queste macchine lavorano meglio con passaggio esterno "openhome" 1
foreman Inviato 23 Novembre 2021 Autore Inviato 23 Novembre 2021 Tornando in topic, ho notato che se attivo l'opzione e metto un album dopo alcune canzoni si blocca, cosa che non accade con opzione disattiva.
Messaggi raccomandati