rock56 Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 Ho l'applicazione "Stream magic" sul cell, uso Tidal. All'accensione dell'applicazione non trova lo streamer. Non ho fatto nessuna modifica, ieri funzionava tutto. Ho disinstallato e reinstallato la app ma non si connette. La rete è ok, sia sul cell che lo streamer... Grazie in anticipo chi saprà aiutarmi.
Redluke63 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 Nelle sezione faqs dell’applicazione viene spiegato come connettersi manualmente usando ip adress (ed eventualmente come recuperare quest’ultimo).
Moderatori madmax Inviato 16 Novembre 2021 Moderatori Inviato 16 Novembre 2021 Hai provato con Tidal connect ? L'applicazione "Stream magic" crea questi problemi a volte
rock56 Inviato 16 Novembre 2021 Autore Inviato 16 Novembre 2021 Provato sia a impostare l'IP manualmente che Tidal connect.... Il modem non l"ho riavviato, stasera provo. Mi viene il dubbio che il problema sia nel cell, aggiornamento che ha scasinato qualcosa? Grazie per i suggerimenti🙏
rock56 Inviato 16 Novembre 2021 Autore Inviato 16 Novembre 2021 18 ore fa, Cano ha scritto: Hai provato a riavviare il modem? Ora funziona! Era questo! Avevo staccato anche la spina del Cambridge così per essere sicuro di rifare la connessione di nuovo, ma non ho pensato al modem.... Grazie mille!!!💪
Messaggi raccomandati