rock56 Inviato 15 Novembre 2021 Condividi Inviato 15 Novembre 2021 Ho l'applicazione "Stream magic" sul cell, uso Tidal. All'accensione dell'applicazione non trova lo streamer. Non ho fatto nessuna modifica, ieri funzionava tutto. Ho disinstallato e reinstallato la app ma non si connette. La rete è ok, sia sul cell che lo streamer... Grazie in anticipo chi saprà aiutarmi. Link al commento https://melius.club/topic/5146-cambridge-cxn-v2-non-si-connette/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cano Inviato 15 Novembre 2021 Condividi Inviato 15 Novembre 2021 Hai provato a riavviare il modem? 1 Link al commento https://melius.club/topic/5146-cambridge-cxn-v2-non-si-connette/#findComment-272546 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Redluke63 Inviato 16 Novembre 2021 Condividi Inviato 16 Novembre 2021 Nelle sezione faqs dell’applicazione viene spiegato come connettersi manualmente usando ip adress (ed eventualmente come recuperare quest’ultimo). Link al commento https://melius.club/topic/5146-cambridge-cxn-v2-non-si-connette/#findComment-272557 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatori madmax Inviato 16 Novembre 2021 Moderatori Condividi Inviato 16 Novembre 2021 Hai provato con Tidal connect ? L'applicazione "Stream magic" crea questi problemi a volte Link al commento https://melius.club/topic/5146-cambridge-cxn-v2-non-si-connette/#findComment-272562 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rock56 Inviato 16 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2021 Provato sia a impostare l'IP manualmente che Tidal connect.... Il modem non l"ho riavviato, stasera provo. Mi viene il dubbio che il problema sia nel cell, aggiornamento che ha scasinato qualcosa? Grazie per i suggerimenti🙏 Link al commento https://melius.club/topic/5146-cambridge-cxn-v2-non-si-connette/#findComment-272772 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rock56 Inviato 16 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2021 18 ore fa, Cano ha scritto: Hai provato a riavviare il modem? Ora funziona! Era questo! Avevo staccato anche la spina del Cambridge così per essere sicuro di rifare la connessione di nuovo, ma non ho pensato al modem.... Grazie mille!!!💪 Link al commento https://melius.club/topic/5146-cambridge-cxn-v2-non-si-connette/#findComment-273201 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora