ferdydurke Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 Assolutamente consigliabile… Leggero, divertente, colto, nostalgico, profondo, elegante, ironico, vintage…un gioco che stupisce lo spettatore e lo accompagna per tutto il film…Wes Anderson al suo meglio… 2
Peuceta Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 @ferdydurke Su quale piattaforma? Che genere di argomento è trattato?
ferdydurke Inviato 16 Novembre 2021 Autore Inviato 16 Novembre 2021 2 ore fa, Gabrilupo ha scritto: cinema Esatto, appena uscito
Superfuzz Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 Il 16/11/2021 at 13:38, ferdydurke ha scritto: Wes Anderson al suo meglio mah non lo so... a me è sembrato un esercizio di stile, venuto benissimo intendiamoci, un pò come tutti i suoi film, questa volta però senza un minimo di sceneggiatura e trama... Certo ci sono delle genialate e alcuni momenti sono fantastici, però boh, non ho capito se mi è realmente piaciuto e, nel caso, quanto mi è piaciuto. Di sicuro ho preferito altri suoi film.
ferdydurke Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 @Superfuzz mah…secondo me bisogna lasciarsi andare nel flusso delle immagini senza porsi troppi problemi di trama o di razionalità della narrazione, si apprezzano così i rimandi e le citazioni delle quali il film è pieno e si riesce a godere della consueta eleganza formale tipica di Wes…
Questo è un messaggio popolare. Lumina Inviato 28 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2021 Girato da Dio, Wes sa come di fa, ma con un piccolo difetto: è di una noia spaventosa. Non sono uscito dalla sala dopo il primo tempo per non minare la mia fama di intellettuale. Cinema vegano, insipido, senza trama, senza logica, piacevole come un Oki masticato col Brufen e senza acqua. Risveglia l’Alberto Sordi che è in me. 4
giannicimbalo Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Visto diversi giorni fa...Carino...immaginifico..ma poi?... Mia moglie ancora mi rimprovera a botte di "cosa mi hai portato a vedere..."..E in effetti anche io non vedevo l'ora che finisse..
raf_04 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Il 28/11/2021 at 17:41, Lumina ha scritto: Non sono uscito dalla sala dopo il primo tempo per non minare la mia fama di intellettuale. questa è meravigliosa! 🤣🤣🤣
ferdydurke Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Inviato 20 Dicembre 2021 Questo film non è piaciuto a nessuno ☠️😩 . Va beh pazienza…
raf_04 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Mi piace molto Wes Anderson, penso che andrò a vedere questo film (trovo Grand Budapest Hotel favoloso!)
Messaggi raccomandati