super-fuzz Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 Buonasera a Tutti, ed innanzitutto anticipatamente Grazie a chi mi leggerà, od ancor meglio potrà consigliarmi. Spero di aver scritto nella giusta sezione. Avrei bisogno di portare in assistenza il mio amplificatore (Marantz 1060), per fargli dare una controllata "approfondita", per cercare di eliminare qualche "rumore" che di tanto in tanto si fa sentire. C'e' qualcuno che possa cortesemente consigliarmi un centro assistenza, un laboratorio od una persona di cui si fida in provincia di Monza e Brianza a cui affidare il mio Marantz? E' un amplificatore a cui tengo davvero molto affettivamente perchè era di mio Papà, e con Lui ho iniziato ad ascoltare la Musica proprio su questo "piccolo" di casa Marantz. Chiedo anticipatamente scusa ai Moderatori se ho sbagliato scrivendo qui. Buona Serata ancora a Tutti Voi, è sempre un grande piacere partecipare e seguire la mia- Nostra grande Passione Qui.
groove Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 @super-fuzz qui dovresti trovare una risposta. https://melius.club/topic/1571-audio-riparatori-facciamo-un-censimento/#comments
super-fuzz Inviato 17 Novembre 2021 Autore Inviato 17 Novembre 2021 @groove Grazie di Cuore, ci guardo subito! Buona Giornata!
acusticamente Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 Se ti va bene Milano c’è Carlo Riccardi con grande esperienza decennale. Se ti andasse bene mandami un pm così ti dò il riferimento
Akla Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 Buongiorno data la vicinanza territoriale se credi un consiglio e un occhiata si puo dsre , che fa scroscia di tanto in tanto ??? oppure sono i potenziometri ossidati se credi sentiamoci in pvt . Sara utile un recapping .
Messaggi raccomandati