Fabio Cottatellucci Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 18 ore fa, SimoTocca ha scritto: un amico caro che è tecnico qualificato riparatore TV Panasonic: si è detto stupito perché ‘ipotesi di danno causato da pipì di gatto sulla tipologia della mia TV è del tutto improbabile. E si è stupito sopratutto perché la “diagnosi” è stata fatta senza minimamente verificare (apertura pannello e verifica danni da fluidi o liquidi corrosivi di qualsiasi tipo e natura. Oggi ho quindi contattato il servizio nazionale e l’addetta, peraltro assai preparata, mi ha garantito un nuovo intervento. Peraltro ha notato una “chiusura” pratica a suo avviso “irregolare”, cioè chiusa con altra “voce” di cui non mi ha voluto dire Incazzati con la casa madre per il (dis)servizio ricevuto dal paraculo. Minaccia di scrvere dappertutto, inclusi Altroconsumo, Iene e Report. Quello se non vedeva il gatto ma vedeva un posacenere ti diceva che la colpa era del fumo di sigaretta.
Paolo 62 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 @SimoTocca Il difetto è su tutto lo schermo o solo in un punto?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Novembre 2021 Moderatori Inviato 20 Novembre 2021 Il 17/11/2021 at 22:19, Fabio Cottatellucci ha scritto: Dì al tecnico di inventarsi un'altra cazzata e rivolgiti alla Casa madre. Esatto, ci sono assistenze in giro di ogni brand (tanto per non discriminare nessuno) che le raccomanderei solo al mio peggior nemico!
appecundria Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 6 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Minaccia di scrvere dappertutto, inclusi Altroconsumo, Iene e Report. Ma anche dire che c'è un thread su Melius 🙂 1 1
appecundria Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 @SimoTocca se ho capito bene, il gatto sarebbe salito sul televisore, fatta la pipì, questa sarebbe colata lungo lo schermo e penetrata nella cornice inferiore. Se ne deduce che dietro la cornice inferiore c'è la parte elettronica che causa il difetto. Vedi se trovi una foto del tuo tv aperto, per me lì ci sono solo gli altoparlanti.
Fabio Cottatellucci Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Ma anche dire che c'è un thread su Melius 🙂 Ma che fai Appe, ridi delle mie disgrazie? Sputai per un'ora (preso in faccia). Però, capisco che faccia ridere... 😁 1
criMan Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 @SimoTocca leggo solo adesso . Ma di che modello parliamo ? perche' se e' una serie tipo la C o la B potrebbe pure essere. La parte elettronica prende aria di lato ma anche da sopra. Detto cio' comunque se un gatto fa la pipi' sulla TV lascia per parecchi giorni un odore infernale. Io me ne accorgerei subito e penso anche tu. Puo' darsi pure che le macchie in contro luce siano altro. 2
Paolo 62 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 @SimoTocca Fallo vedere da un altro tecnico, non si sa mai. Ma se c'è una chiazza sullo schermo temo che la gatta abbia fatto la pipì sullo schermo.
SimoTocca Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: se ho capito bene, il gatto sarebbe salito sul televisore, fatta la pipì, questa sarebbe colata lungo lo schermo e penetrata nella cornice inferio Il TV LG è sottile ed affilato come una lastra di vetro.... impossibile salirci sopra ...anche per una gatto! 😉😃 Visto di fronte... è bello largo ... ma visto di lato... è una lametta!
SimoTocca Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 @criMan Il Modello è un BX... Però ecco... il tecnico non ha mica guardato il “dietro”! Anche io pensavo che semmai era il pannello posteriore sporgente ad “aver preso umido”... Ma appunto il tecnico si è limitato a rilevare due chiazze sullo schermo... che poi potrebbero essere di tutto... anche impronte della mano (ho provato a toccare in alto ed è rimasta impressa una zona più scura simile). Ovviamente pulendo con un panno morbido non si vede più nè le chiazze nè la mia impronta di mano...
appecundria Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Però, capisco che faccia Scusa, non ho potuto trattenermi dall'immaginare la scena 🙂 1
Fabio Cottatellucci Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 41 minuti fa, SimoTocca ha scritto: impossibile salirci sopra ...anche per una gatto! Rivolgiti alla Casa. E complimenti per le casse 🙂
Paolo 62 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 I gatti sanno camminare in equilibrio su di un filo ma se ci avesse provato la gatta il televisore probabilmente si sarebbe rovsciato. Possibile che abbia segnato il territorio passandoci dietro.
Fabio Cottatellucci Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 30 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Possibile che abbia segnato il territorio passandoci dietro Paolo, le femmine non segnano il territorio.
aldina Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 13 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Paolo, le femmine non segnano il territorio. Le feline no, le umane spesso si è ci fanno terra bruciata attorno... 1 1
criMan Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 17 ore fa, SimoTocca ha scritto: Ovviamente pulendo con un panno morbido non si vede più nè le chiazze nè la mia impronta di mano... quindi apprendiamo che se mai dovessimo avere bisogno dell'assistenza LG bisogna prima dare una pulita alla TV! 😄
SimoTocca Inviato 21 Novembre 2021 Autore Inviato 21 Novembre 2021 @criMan Non solo...anche una bella passata di Eau de Toilette ... non si sa mai ...gli odori di gatto potrebbero destare sospetti...😉
Messaggi raccomandati