Morenik Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 Ciao al Forum! Sono incuriosito da questo raro pre sul quale girano pochissime informazioni. C'era una vecchia discussione su VHF ma purtroppo irrecuperabile, e mi pare che recentemente qualcuno lo avesse citato tra i preamplificatori desiderabili, parrebbe meglio del MVT che ho e apprezzo, e va da sé che mi si sono raddrizzate le antenne da preamp-victim quale sono, purtroppo... L'ovvia domanda è se qualcuno ha qualcosa da raccontare su questo misterioso et oscuro pre del desiderio di un marchio storico che difficilmente delude. Grazie e buone risposte!
Morenik Inviato 19 Novembre 2021 Autore Inviato 19 Novembre 2021 Decisamente un oscuro nonché raro oggetto...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Novembre 2021 Moderatori Inviato 20 Novembre 2021 @Morenik sbaglio o su consiglio avevi preso un Pioneer come pre?
Morenik Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 @BEST-GROOVE Eh, avessi preso solo quello...🤫
Morenik Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 Poi è umanamente audiofilo cercare. Sempre.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Novembre 2021 Moderatori Inviato 20 Novembre 2021 5 minuti fa, Morenik ha scritto: Eh, avessi preso solo quello...🤫 ahaa... vendi per ricomprare altro o anche tu un' accumulatore seriale?
Morenik Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 Sono uno come tanti che vuole conoscere e fa delle domande 😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Novembre 2021 Moderatori Inviato 20 Novembre 2021 @Morenik leggo che hai l' Mtv ma il Pioneer l'hai tenuto o venduto?
Morenik Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 Il C21 è una spanna sopra l'MTV, phono parlando, la curiosità è se lo potrebbe essere anche dell'MVX. Ma mi sa che la verità nessuno la sa.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Novembre 2021 Moderatori Inviato 20 Novembre 2021 2 ore fa, Morenik ha scritto: Ma mi sa che la verità nessuno la sa. Bisogna solo provà.
Messaggi raccomandati