rcf Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 https://www.tpdz.net/newsinfo/554010.html Dovrebbe essere 1.6
Nacchero Inviato 23 Novembre 2021 Autore Inviato 23 Novembre 2021 @rcf ho quella. Per sicurezza l'ho reinstallata ma rimane il problema. Ho scritto al venditore e inviato anche 2 brevi video dove si avverte il problema. Vediamo cosa dice. Devo dire però (va bene è presto) che mi sembra parecchio brillante......
stefano_mbp Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 58 minuti fa, Nacchero ha scritto: Indietro subito? … di corsa ….
Nacchero Inviato 23 Novembre 2021 Autore Inviato 23 Novembre 2021 @stefano_mbp eh.....ma che devo fare? Mi faccio restituire i soldi e via......?
stefano_mbp Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 @Nacchero da chi lo hai preso? Se è Amazon lo rendi indicando il difetto, ti restituiscono l’importo e, se vuoi, lo ricompri … ma questo vale con qualsiasi venditore, a meno che non sia in Cina perché allora potrebbe più complicato
Nacchero Inviato 23 Novembre 2021 Autore Inviato 23 Novembre 2021 @stefano_mbp ho voluto fare il figo e l'ho preso da playstereo. Comunque il termine dei 30 giorni vale anche per loro. Ho comunque segnalato la cosa e anche inviato un video del problema. Il fatto è che, ripeto, probabilmente è presto per dirlo ma mi sembra avere un suono più duro (da segnalare che in questi giorni anch'io sono più affaticato del solito e ho avuto un po' di mal di testa). Onestamente se lo sentissi ora per acquistarlo, non lo farei. Mi spiace farmi restituire i soldi ma non vedo molte alternative da loro. Vediamo se mi propongono qualcosa.
rcf Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 Prova a chiedere sul 3d di ASR, dove hanno scritto un'ottima recensione. https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/topping-e50-review-balanced-dac.26219/
Nacchero Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 @rcf l'avevo letta, col traduttore automatico. 😃 Beh, nell'attesa che mi risponda il venditore stasera vedo se riporto su il lettore e collego anch'esso via toslink. Magari c'è una incompatibilità.... però mi pare strano. È del 2019...... Per il suono ho chiesto. @pier che ha un amico che possiede l'E50 e gli ha detto che non lo trova squillante. Sarà allora il mio mal di testa.....e mi sembra che i filtri enfatizzino un po'. Ma non si possono disattivare totalmente? Me sto a perde! 😝
stefano_mbp Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 17 minuti fa, Nacchero ha scritto: Ma non si possono disattivare totalmente? … No ma puoi lasciare quello di default … comunque i filtri in genere producono minime differenze appena percettibili …
Nacchero Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 @stefano_mbp non so manco cosa vogliono dire. 😃 Che poi ste impostazioni non son nemmeno tanto chiare. Sono ansioso di una risposta adesso. Io non credo sia incompatibilità.., sarebbe alquanto strano.
Nacchero Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 @stefano_mbp @rcf ho collegato il lettore ed il problema non c'è......e allora mi sa che è un discorso fra TV e Dac.
stefano_mbp Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 1 minuto fa, Nacchero ha scritto: e allora mi sa che è un discorso fra TV e Dac … stiamo parlando di connessione ottica/toslink? Con altri dac che hai avuto non c’erano problemi? … che ci sia qualcosa da configurare sulla TV?
Nacchero Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 @stefano_mbp col MyDac nessun problema. Col Cxa81 inizialmente non andava ma era colpa dell'ampli, infatti poi mi inviarono un aggiornamento e risolsi. L'uscita è impostata su PCM. I codec sono su automatico. Ho già prenotato il ritiro per domani. Che faccio? 😃 Edit. Si, toslink.
stefano_mbp Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 18 minuti fa, Nacchero ha scritto: Ho già prenotato il ritiro per domani Lo rispedirei indietro chiedendo la sostituzione …
rcf Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 Se la TV è impostata su PCM dovrebbe funzionare. Che sia squillante forse dipende dagli MP3, non puoi provare a fare Tidal gratis x un mese? Se non risolvi, fatti rimborsare
Nacchero Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 @rcf lo fa sia con Spotify che con l'audio dei canali. Il MyDac di quasi 10 anni non aveva problemi. Non deve averne nemmeno questo. @stefano_mbp secondo me lo farà di nuovo. O cambio modello. Vediamo cosa dicono. Tanto lo proveranno e a loro farà....
rcf Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 Non'è detto che controllino il difetto, secondo me lo rimetteranno in vendita come nuovo.
Nacchero Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 @rcf però non mi hanno detto che me lo cambiano. Mi hanno detto di inviarlo per verificare il problema. Ed io non ho chiesto il reso.
Messaggi raccomandati