stefano_mbp Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 51 minuti fa, Nacchero ha scritto: M2tech Ho il Young DSD MKII … ottimo dac per quel che mi riguarda. Unica pecca la regolazione del volume, meglio impostare il volume fisso ed usare un preamplificatore … la differenza è enorme, a favore del volume fisso. Ha il telecomando. Monta un dac BB che è decisamente più morbido del Sabre. … e la connessione toslink con la TV funziona senza problemi (TV Samsung)
Nacchero Inviato 26 Novembre 2021 Autore Inviato 26 Novembre 2021 @rcf @stefano_mbp Allora....io ho trovato l'Evo 2 plus.....poi l'Oehlbach XXL (anch'esso burr brown). Il D30pro perché ha il CS come il MyDac. E stavo di nuovo ripensando anche alla macchina integrata (Yamaha o Denon) e mi tolgo il pensiero. Poi, sempre su Playstereo hanno un Nuprime Omnia wr1 usato..... e potrei concordare con loro. Ma se poi non mi piacesse dovrei rifare l'iter..... Mi sto di nuovo infangando.....😃 Ma i Teac proprio no eh? Sembrano robusti, ben fatti...... Per la connessione col TV, secondo me è la mia LG ad essere schizzinosa.
rcf Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 @stefano_mbp sembra un po' caro rispetto a quello che vuole spendere Nacchero
Nacchero Inviato 26 Novembre 2021 Autore Inviato 26 Novembre 2021 Più o meno. Ma sui 300 roba se ne trova usata.
Nacchero Inviato 29 Novembre 2021 Autore Inviato 29 Novembre 2021 Rimborso effettuato. Ora devo rimettermi all'opera! 😃 Exposure 2010 s2? 😝
Messaggi raccomandati