Vai al contenuto
Melius Club

Obbligo vaccinale: finalmente ci si arriva (Austria primo paese europeo)

Messaggi raccomandati

Inviato

Covid, i corona-party l'ultima follia in Alto Adige: feste con positivi per infettarsi e non vaccinarsi

________________________________________________________________________________________________

Notizia dal sito di Repubblica.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco ci mancava solo questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi spiace per i bimbi.... Ma se il diavolo se li porta via stappo una bottiglia di quelle buone...

E poi le cure per questi IDIOTI le paghiamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!

E se ci fosse in giro un virus non ancora diagnosticato, che porta quelli piu labili alla follia???

Inviato

poi se li chiami ebeti gli fai un complimento, sono ancora peggio...

• Melius 1
Inviato

@mariovalvola

Tutto vero Mario..

Ma quello che viene da criticare è l'atteggiamento violento, da setta, di quelli che loro hanno capito tutto e noi poveretti siamo schiavi della disinformazione... ecc.. ecc. che non voglio ripetere che ... non ne posso piu..

Come riesci a  coniugare il libero diritto a  scegliere, con la notizia sopra riportata di infettarsi volontariamente pur di non vaccinarsi... 

No mi spiace qui siamo sul patologico violento e pericoloso .... vanno fermati per attentato alla salute pubblica!

Inviato

Le storture le vedo dappertutto. La voglia di etichettare la trovo agghiacciante.

Certo, ci sono cacofoniche stonature nei ragionamenti novax ma la testa è la loro. Se non c'è un obbligo, decidono loro. 

Continuo a chiedermi perché, non ci siamo decisi prima a normare chiaramente il vaccino.

Non penso che la discriminante sia la difficoltà di far rispettare la norma ( ce ne sono tantissime difficili da fare rispettare ma rimangono in vigore). Se davvero è un problema formale legato al regime autorizzativo, siamo in un "cul de sac".

Inviato

@Fabio Cottatellucci Proprio per evitare il proliferare di varianti, l'OMS suggeriva di distribuire vaccini nel terzo mondo alla sveltissima anche ritardando le terze dosi da noi.

• Melius 2
Inviato

L'unica è creare velocemente una zona virus-free in Europa e Usa e poi concentrarsi sulla vaccinazione delle zone più povere a più alta circolazione (altrimenti non ne usciremo mai).

Qui stiamo invece a cincischiare con gli psicopatici e i poveracci protestano perché non li vaccinano ... 

Prima noi perché se l'economia mondiale perde colpi con il cavolo che si può vaccinare il terzo mondo ... 

• Melius 1
Inviato

@Panurge su questo sono d'accordo, i mass media stanno costruendo ore e ore di trasmissione sull'epopea dei dementi.

Ma questi, praticamente,  i danni li fanno ... 

Inviato
24 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Specialmente se non si comprendono a) la crescita esponenziale, b) il fatto che non è necessario finire ricoverati per avere danni seri e che comunque non si vede perché dovrei passarmi una bruttissima polmonite a casa se mi posso vaccinare e infin

Sono logiche a livello elementare.

Che purtroppo però è difficile far comprendere a chi ha disfunzioni cognitive.

Se le scrivi non le capiscono. Se le dici non le capiscono. Forse un disegno, non saprei.

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, aldofranci ha scritto:

GP-mi-tolgono

Col gp non mi tolgono....

è una risposta da fessi, per la qualcosa non c’e vaccino che tenga.

Inviato

@Velvet  mi ripeto 🙂

èbete agg. e s. m. e f. [dal lat. hebes -ĕtis, propr. «spuntato, ottuso», der. di hebēre «essere smussato»]. – Ottuso di mente, deficiente: c’è chi nasce e.; c’è chi diventa per l’infermarsi e ingrossare degli organi (Tommaseo). È usato soprattutto come epiteto ingiurioso, anche come sost.: è un e., sei una vera e.; atteggiamento da e.; solo degli e. possono confondere le due cose! (Treccani) 

• Haha 1
Inviato

@Schelefetris Tra l'altro "ebete" è un termine che trovo anche simpatico,  e dalle mie parti si utilizza abbastanza nei confronti di quelli che proprio non ci arrivano...

Interessante la teoria sull'ingrossamento degli organi che causerebbe l'ebetismo, ma non specifica bene quali, altrimenti potremmo avanzare delle ipotesi... 😄 

Inviato
11 ore fa, audio2 ha scritto:

fino a che non metti il vaccino obbligatorio di legge non credo che si possa, e forse nemmeno dopo.

intanto l'Austria pare che lo stia facendo, ho letto da qualche parte che a primavera potrebbero farlo anche da noi, se non si tratta di notizia fake. 

e poi volendo si può fare tutto, ripeto, basta che qualcuno lo voglia.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @