Martin Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 I novax sono una pandemia nella pandemia e seguono le stesse dinamiche: Si sono lasciati crescere impunemente liquidando la cosa con una alzatina di spalle come "baggianata" ed ora è setticemia, metastasi sociale, sono ovunque. Servirebbero interventi drastici e spietati, ma la politica è succube, zerbinata, miserabile. Non succederà nulla. 2
Martin Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 3 ore fa, Guru ha scritto: La Lamorgese è stata accusata di indolenza, ma il suo comportamento va visto proprio in quest'ottica. Cristo Santo, agli ordini di un bi-daspato e di una manica di pregiudicati le hanno assaltato un sindacato sotto il naso della polizia e nel centro della capitale. A Trieste hanno atteso che il frequente e periodico happening dei deficenti arrivasse a 30mila persone prima di fare qualcosa (qualcosina-ina-ina per la verità), A Milano e Padova i trasporti pubblici avevano mutato gli orari del sabato per la consueta manifestazione novax... Vabbè lo spirito di scuderia politica, ma c'è un limite a tutto. 2
Velvet Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 @Martin E sei al secondo Melius. Mo' basta eh. 😄 1
nullo Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 4 ore fa, mozarteum ha scritto: Percio’ occorre saggezza anche nell’evitare eccessi di obblighi giuridici e bilanciare sempre al meglio per evitare assuefazioni al ribasso alla rinuncia di liberta’ e facolta’ Eh beh.... quando vedi gente inneggiare e/o festeggiare queste rinunce, viene il dubbio che abbiano teste prone a quell’indirizzo a prescindere dal perché.
wow Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 46 minuti fa, Martin ha scritto: drastici e spietati, Credo sia evidente la mia posizione di assoluta intolleranza in materia, però rendiamoci conto che essere drastici e spietati con questi movimenti significa aprire loro la via per sentirsi dei martiri e trovarsi con i morti per le strade, come per un pelo non è successo a Rotterdam. Credo che il governo, non la Lamorgese, ritenga opportuno evitarlo.
Velvet Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 1 minuto fa, wow ha scritto: trovarsi con i morti per le strade, Se la scelta è fra i martiri boh-vax e i morti in intensiva, tu cosa scegli? Io credo che la società civile non abbia bisogno dei primi. 1
Guru Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 3 ore fa, wow ha scritto: C'è un chiaro disegno politico sovranazionale destabilizzante, probabilmente orchestrato da governi e ambienti sovranisti e suprematisti dell'Est europeo che si saldano con gli omologhi USA. Ipotesi tutt'altro che campata in aria, basta seguire la linea editoriale di Sputnik per rendersene conto...
wow Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 5 minuti fa, Velvet ha scritto: Se la scelta è fra i martiri boh-vax e i morti in intensiva, tu cosa scegli? Io credo che la società civile non abbia bisogno dei primi. L'opener ha accennato ai rischi che si corrono, te la senti? (poi, figurati, io questi li scaricherei tutti in corea del nord)
LUIGI64 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 3 ore fa, Velvet ha scritto: Vale una lettura: https://www.internazionale.it/reportage/katja-lihtenvalner/2021/11/16/balcani-no-vax Ci si mettono pure i vescovi croati: https://lanuovabq.it/it/i-vescovi-contro-lobbligo-vaccinale-anche-fittizio
Velvet Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 6 minuti fa, wow ha scritto: poi, figurati, io questi li scaricherei tutti in corea del nord Essendo io alla fine un non violento, forse sarebbe la soluzione migliore. Giusto per far provare cosa significa il termine dittatura che lampeggia nella loro testa. 6 minuti fa, wow ha scritto: L'opener ha accennato ai rischi che si corrono, te la senti? La democrazia compiuta non è un elastico che si può tirare all'infinito. Ogni tanto ha bisogno di un'aggiustatina che la salvaguardi, come tutte le cose umane. Il laissez-faire ad ogni costo non giova alla lunga. Credo sia il tempo di superare la visione tipo "sono solo dei compagni che sbagliano" e ricondurre i boh-vax nel loro recinto naturale.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 20 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2021 Ieri lieve aggiustamento di rotta del governo regionale in senso pro-vax (eravamo rimasti al "se volete il vaccino prenotatevi, è evidente che funziona, ma massimo rispetto per chi non vuole vaccinarsi") Rinsavimento notturno ? No: Semplicemente è cominciato il pianto supplice di ristoratori, sprizzettari, skipassisti, palestrari, piscinisti et similia che hanno sentito avvicinarsi un certo odorino di zone colorate... Il mio sogno è un autorità che chiuda tutto alla bruttozio fino a rimanere sotto i 30 morti gg per almeno 2 settimane e dica: "ringraziate i novax. Ognuno ne conosce più d'uno: Ringraziateli direttamente". Stessa risposta a chi si vede esami medici e interventi rinviati al giorno di sancaz2o, a chi si vede i vecchi murati vivi in rsa, etc. 3
Velvet Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Eccola qua la libertà di pensiero dei boh-vax, di quelli che non si piegano alla dittatura sanitaria, di quelli che hanno diritto di esprimere il dissenso: https://milano.repubblica.it/cronaca/2021/11/20/news/consigliere_lega_no_vax_brianza_fabio_meroni_liliana_segre_attacco-327077870/?ref=RHTP-BH-I322793271-P2-S4-T1 8 minuti fa, Martin ha scritto: Stessa risposta a chi si vede esami medici e interventi rinviati al giorno di sancaz2o Ci sto passando, e non è piacevole per nulla. Perciò sono anche stanco di leggere certe flatulenze verbali senza capo nè coda. Ma sono certo che se capitasse a loro farebbero il salto del fosso in men che non si dica reinventandosi pro-vax nello spazio di una notte, come si addice ai veri coraggiosi e convinti. O peggio ancora strepiterebbero come anatre contro "quei fannulloni negli ospedali" che non fanno niente per aiutarli.
audio2 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 fino a che non mettono l' obbligo vaccinale c'è poco da ringraziare i novax.
nullo Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 3 minuti fa, audio2 ha scritto: fino a che non mettono l' obbligo vaccinale c'è poco da ringraziare i novax. Non se ne esce. C'è sì possibilità di scelta, ma per certe teste da un mazzo solo. È una questione di abitudine fin da bambini a quel tipo di pensiero, dopodiché uno finisce per credere che sia normale. O cambi legge, come dici giustamente tu, oppure non si capisce il senso dello starnazzare a vuoto. Il Parlamento è sovrano, ma solo se agisce in nome e con l'indirizzo dello starnazzatore. E gli altri son fessi. Mah...
audio2 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 è che c'è una gerarchia anche nelle responsabilità, infatti come dice pure il proverbio il pesce marcio puzza dalla testa.
nullo Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 5 ore fa, wow ha scritto: Su certe cose sono complottista e piuttosto a ragion veduta. C'è un chiaro disegno politico sovranazionale 2 ore fa, audio2 ha scritto: infatti non ci dimenticheremo niente quando sarà il momento. Ma fate morì.... E avete pure una certa età.... Per fortuna io mi limito al magnete sul braccio e il colapasta il testa contro le radiazioni.
audio2 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 io parlavo di votazioni eh, non viaggiate troppo con la fantasia.
nullo Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 3 minuti fa, audio2 ha scritto: votazioni Ah.... Non sono pratico... Il che vuol dire che voto fascista ma non lo ammetto, devo convincermene.
Messaggi raccomandati