Lumina Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Ho prenotato su Amazon, con ampio anticipo, la versione 2cd+ bluray di No Nukes di Bruce Springsteen, in uscita il 19 novembre. Era prenotabile anche la versione 2cd + DVD e la versione in vinile. Ho scelto il bluray perché in questo caso preferivo lo spettacolo video, già visto e rivisto in bassa definizione. Arrivato il pacco di Amazon, vedo che mi hanno mandato la versione 2cd+ dvd. Scopro con sorpresa che quella con il bluray non è nemmeno disponibile, quindi non me lo possono sostituire. Quindi lo restituisco. Su ibs risulta disponibile in dieci giorni lavorativi: arriverà mai? Alla fine ho risolto con il caro, vecchio Ebay. Ieri ho iniziato la procedura di reso del vinile di Adele con Ibs, per un errore di stampa, oggi procedura di reso con Amazon, per articolo diverso da quello ordinato. Mah.
maxbara Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 A me arriva lunedì, spedito da Amazon con le poste… speriamo chi oltre il ritardo di 4 gg non arrivi anche il dvd.
Lumina Inviato 21 Novembre 2021 Autore Inviato 21 Novembre 2021 Ti arriverà il DVD, mi spiace. Amazon non ha la versione con il Bluray, per questo non ho potuto sostituirlo. Così mi ha detto ieri il servizio clienti, che aveva già avuto un’altra segnalazione, oltre alla mia.@maxbara
maxbara Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 Arrivato dvd… e adesso su ebay? Dove? 2 scatole… È anche fuori sincronia di un pelo, ma fastidioso..
Lumina Inviato 23 Novembre 2021 Autore Inviato 23 Novembre 2021 @maxbara 2 scatole, hai proprio ragione. Pagato il 20 non ancora spedito😟
maxbara Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 Ieri ho chiamato amazon, hanno di nuovo il bluray, mi è arrivato oggi, tutto identico, ma non fuori sincronia, ma è un caso, dipenderà dalle stamperie perché ho letto che alcuni bluray sono fuori sincronia.. ora me lo tengo. l’ho già visto 6 volte in 2 serate.. cavolo che mina.. quando credo che la Springsteenmania mi sia passata.. probabilmente me la porterò nella tomba. Il Jersey Devil nel cuore, per sempre
maxbara Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 Consigliato a tutti, si sente anche benone! Poi da The river in poi ə tutta una discesa..
Lumina Inviato 23 Novembre 2021 Autore Inviato 23 Novembre 2021 Che Amazon non sia più quello di alcuni anni fa, lo davo per assodato. che il servizio clienti arrivasse a dare informazioni sbagliate, però, non potevo crederlo. così rimango in attesa, la consegna di Ebay è per giovedì fra l’altro il negozio dove l’ho preso garantiva la spedizione il primo giorno feriale 😡
Lumina Inviato 23 Novembre 2021 Autore Inviato 23 Novembre 2021 @maxbara 14 minuti fa, maxbara ha scritto: Consigliato a tutti, si sente anche benone! Poi da The river in poi ə tutta una discesa.. 🤕😖
Messaggi raccomandati