appecundria Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 8 ore fa, lufranz ha scritto: Enea, figlio di mio nipote Ma Enea è un bel nome, la mamma avrà fatto il classico. Enea, Elena, Paride, Ulisse... bei nomi.... Patroclo un po' cacofonico.
appecundria Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 13 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: essere socially correct con questi bastardi di cani. Chiamiamolo Faido e che non se ne parli più.
UpTo11 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 @Panofsky Allertare i servizi sociali e il servizio territoriale di salute mentale....
eduardo Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 @appecundria povero cucciolo. Se queste sono le premesse, non lo vedo benissimo 🤣
Membro_0022 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 8 ore fa, appecundria ha scritto: Ma Enea è un bel nome, la mamma avrà fatto il classico No, niente classico. Io avrei voluto proporre (tranquilli, non l'ho fatto) Vercingetorige, nome che incute rispetto e timore al solo pronunciarlo, da grande praticamente nessuno avrebbe osato contraddirlo. Cesari esclusi, ovviamente, ma da queste parti non ce ne sono tanti in giro. Il problema del nome Enea è che pronunciato insieme al cognome non è molto ben suonante. Il cognome inizia per A e termina per E, provate a mettere qualcosa al posto degli asterischi e pronunciare EneaA*****E o A****EEnea e ditemi voi se quella doppia vocale... P.S. è appena arrivata su whatsapp la documentazione dell'odierno combattimento con la sua prima mela frullata. Dall'espressione sembra proprio che abbia vinto lui (magna come un leone).
ferdydurke Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 Tanti anni fa, quando frequentavo il liceo, avevo una compagna di nome Ubalda, della quale eravamo tutti innamorati 🥰 1
ferdydurke Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 Vedi ‘Quel gran pezzo dell’Ubalda tutta nuda e tutta calda’…
Messaggi raccomandati