Vai al contenuto
Melius Club

i nomi (assurdi) dei figli


viale249

Messaggi raccomandati

LaVoceElettrica

Diverso tempo fa ero fermo sul sagrato della chiesa del paese, da cui stava uscendo una coppia di neosposi.

Fra gli astanti una signorotta che invitava la nipotina ad avvicinarsi a lei: "Sciandalla, vieni da zia!"

Mio figlio mi guardò perplesso e mi interrogò: "Sciandalla???"

Magari all'anagrafe lo scrissero anche correttamente, però però però...

 

Link al commento
https://melius.club/topic/5249-i-nomi-assurdi-dei-figli/#findComment-277279
Condividi su altri siti

Erano i primissimi anni '80.

Andava di moda Dallas....

io abito in una zona un po' "grezzotta" e alcuni chiamarono i figli nei seguenti modi:

Maicol , Suellen , Jar.

Ovviamente vista la fatica per la pronuncia degli oriundi nomi sono stati nel tempo storpiati in:

Maico , Suellene , Are.

Tutto vero , giuro.

Link al commento
https://melius.club/topic/5249-i-nomi-assurdi-dei-figli/#findComment-277300
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...