Turandot Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 @davenrk Penso che sia più soggettivo il suono che non "il resto". Comunque, @gigi60, stimo molto i tuoi post e la tua partecipazione sul forum è necessaria ad avere un orecchio critico in più, però uscendo con affermazioni come da titolo di topic è ovvio che le reazioni scatenate sono le più disparate. Accettiamole, se non le condividiamo, e andiamo oltre.
Ashareth Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 Io onestamente fatico a capire perche' certi thread debbano automaticamente prendere questo andazzo. Sempre. Uno stimato forumer, @gigi60, il quale per onore di cronaca credo abbia posseduto il meglio della produzione mondiale di hifi, riporta di essere rimasto colpito in maniera sorprendentemente positiva (al punto che li acquistera'!) da una coppia di diffusori nuovi. E giu' subito critiche "sono orrendi", "sono finiti da schifo", "costano un'enormita'", "chissa' che sconto ti fanno", "non possono funzionare bene in basso in aria libera". Ma razzo, andare ad ascoltarli e farsi un'idea? Se una persona come Gigi dice che gli sono piaciuti molto, perche' non accettare il fatto compiuto ed evitare le critiche? Non e' che il mondo crolli o l'economia mondiale collassi se per caso non marchiamo il territorio come i gatti che pisciano sullo stipite della porta con un commento di critica.... No, dico, non e' assolutamente indispensabile. Io preferisco continuare a vedere Gigi su questi schermi anziche' sorbirmi le critiche dei soloni che inquinano regolarmente il 90% dei thread di Melius... 2
Tronio Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 4 minuti fa, Ashareth ha scritto: Io preferisco continuare a vedere Gigi su questi schermi Quoto senza alcun dubbio
Messaggi raccomandati