mauriziox60 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 avrei preferito vincere con un loro autogol al al 120esimo. Ma è grande goduria anche così
newton Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 Rimanere lucidi e vincere giocando in quel contesto, ci vogliono gli attributi. Dovrebbero rileggere Churchill a questo giro, invece di farsi ricamare i corpetti..
SuonoDivino Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 2 ore fa, landrupp ha scritto: altro hater che assieme a Pistocchi, Varriale e ziliani, a quei 2 gli dovrebbe solo baciare le p...ehm...i piedi... Mi vengono in mente le peggiori nefandezze quando vedo questo essere!!
davenrk Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 Nessuno lo menziona ma bisogna anche rendere il merito al lavoro impostato da Ventura!!! 2
Questo è un messaggio popolare. samana Inviato 12 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Luglio 2021 Il gesto fatto dai giocatori Inglesi di togliersi la medaglia gia’ sulla passerella, quasi fosse un qualcosa di ignominioso, e’ una delle scene piu’ tristi e penose mai viste in ambito calcistico. Quasi non credevo ai miei occhi. Traditori dello sport. 3
criMan Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 Grande sobrieta' ed eleganza del Nostro Mattarella. BoJo sembra appena uscito dal Pub dietro l'angolo.
SuonoDivino Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 1 ora fa, criMan ha scritto: Grande sobrieta' ed eleganza del Nostro Mattarella. A-ridatece Pertini.
newton Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 Lista della libidine..non in ordine: - i reali che coda fra le gambe spariscono dalla premiazione (il bamboccione è anche presidente onorario della FA inglese..) - Bojo che ha brigato per riempire lo stadio di soli inglesi - la Uefa che ha lasciato fare per ringraziare dell'uscita della superleague - i consigli alimentari di Bonucci sulla pastasciutta - Mancini che ha fatto giocare gli inglesi all'italiana - una prestazione mentalmente superiore in un contesto completamente ostile (ben oltre la semifinale con la Germania) .... ma prego, a voi allungare la lista della libidine 2
landrupp Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 @DiZZo madò che pezza che mi hai attaccato oggi...esci, vai a toccare le femmine, fai qualcosa, ma non mi rompere più i maroni per cortesia...🤣🤣🤣
DiZZo Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 2 minuti fa, landrupp ha scritto: madò che pezza che mi hai attaccato oggi...esci, vai a toccare le femmine, fai qualcosa, ma non mi rompere più i maroni per cortesia...🤣🤣🤣 gooooooooooooool!!! vado a pranzo 1
JohnLee Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 3 ore fa, EnzoNapoli ha scritto: Comunque a me fa piacere per gli juventini. Finalmente alzano un trofeo internazionale minchia, ma a te non ti passa proprio mai la stecca eh? peraltro un allora giovane Chiellini ha alzato anche la coppa del mondo 2006
fastdoc Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 Ragazzi ma dobbiamo riempire anche questo 3D di insulti fra juventini ed anti juventini ? Restiamo in topic e godiamoci sta vittoria !
SuonoDivino Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 Mattarella a Wembley e l’esultanza che fa impazzire i social: «Sembra Pertini» Ci vuole molta, ma molta immaginazione!!!
Gici HV Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 Se i tifosi di tutte le squadre dovessero approfittare del momento per levarsi i sassolini dalle scarpe riempiremmo un camion rimorchio... Oggi è la festa della nazionale italiana,godiamocela e lasciamo perdere i campanilismi.
dago Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 ...però bisognerebbe capirli 'sti inglesi: la grande disillusione li ha portati a comportamenti brutali dopo la sconfitta, ma prima avevano dato lezioni di stile al mondo... per esempio nella disciplinatissima entrata della folla nello stadio... https://www.itemfix.com/v?t=4bwh8p
Gici HV Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 Tom Cruise che da il pugnetto a Beckham al gol degli inglesi.. 🤢🤢🤢🤮🤮😆😆😆
Messaggi raccomandati