Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

è una buonissima squadra con seconde linee all'altezza

 

Adesso, azn131 ha scritto:

Questi invece sono molto più forti, hanno giocatori sulle fasce che spingono parecchio..

Le squadre che potevano impensierirci sul piano del gioco, sono fuori. Quest'Inghilterra mi è parsa la solita squadra con delle individualità buone (ma non eccezionali) e con una scarsa capacità di finalizzare le azioni: certo tutto può essere ma ce la giocheremo senza alcun timore reverenziale (e sono sempre convinto che noi giochiamo meglio). 

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/123/#findComment-144992
Condividi su altri siti

38 minuti fa, azn131 ha scritto:

ogni tanto mi video i video del mondiale dell'82!

ottimo. quel mondiale è stato un' epopea: venivamo dal 78 dove la squadra era forse anche più forte ma l' argentina doveva vincere a tutti i costi e amen. bearzot il vecchio ( aveva 55 anni, qui dentro sarebbe appena maggiorenne ah ah ) con bettega penna bianca infortunato  portò come centravanti rossi, che arrivava fresco fresco dalla squalifica per scommesse, alla quale però il ct non ha mai creduto, invece che pruzzo, che era capocannoniere del campionato da due anni di fila,  e giù polemiche che quelle di adesso sono niente, ci facciamo il primo girone giocando da schifo, ancora polemiche più alte dell' everest, ed il vecchio duro e convinto delle proprie idee, nel secondo girone ci tocca l' argentina campione del mondo e il brasile che faceva un calcio stratosferico, ci davano più che spacciati ma la squadra e rossi si sbloccano e li piombiamo entrambi, poi la polonia di boniek che giocava un calcio compatto ed eccellente. l' apoteosi nella finale, senza antognoni che per noi era centrale, graziani infortunato subito e cabrini che sbaglia un rigore sullo 0-0. il resto è storia 

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/123/#findComment-145004
Condividi su altri siti

58 minuti fa, azn131 ha scritto:

oi avremo contro Sterling e mi preoccupa la tenuta di Di Lorenzo..

diciamo che hanno Sterling, ma anche terzini velocissimi come Walker ed una signora panchina.

Ripeto, dobbiamo nascondergli la palla come la Spagna ha fatto con noi. Ho letto che Mancini sta provando Insigne come falso nueve, potrebbe essere una buona idea, anche se centralmente Immobile potrebbe avere più spiragli a sto giro.

 

Sono piuttosto curioso di cosa farà con i tre centrocampisti, se vorrà confermare i due nanetti a fianco di Jorginho o mettere un centrocampista più fisico.

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/123/#findComment-145013
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...