keres Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 Cominciano ad arrivare buone notizie, speriamo bene.
JohnLee Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 speriamo che salvi la pelle. Al momento parlano di arresto cardiaco, non di infarto come causa.
OLIVER10 Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 Si sta riprendendo...Ma l'impressione è stata brutta
keres Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 @OLIVER10 Si la federazione Danese ci informa che il ragazzo è vigile.
aldofranci Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 52 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Magari "solo" un arresto per tensione emotiva... Arresto cardiaco prolungato per stress emotivo?
Gici HV Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 Un plauso ai compagni di squadra che hanno schermato Eriksen per la giusta privacy e un plauso anche al regista che ha mandato in onda solo immagini da lontano, evitando di spettacolizzare la disgrazia. ..la D'Urso avrebbe mandato la solita 💩 di inviata ad intervistare la moglie in diretta.🤐
aldofranci Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 @DiZZo A volte basta un'immagine per immortalare un uomo con le palle:
wow Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 Secondo il medico di casa potrebbe essere una sindrome di Brugada.
keres Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 9 minuti fa, wow ha scritto: sindrome di Brugada È una malattia cardiaca che si dovrebbe notare da un elettrocardiogramma, comunque faranno sicuramente approfonditi accertamenti, l'importante è che sia vivo e vegeto.
wow Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 Adesso, keres ha scritto: elettrocardiogramma Infatti ha un particolare pattern all'ecg. Io da ignorante ho notato che è strapazzato al suolo dopo lo stop di petto. Ho wikipediato e ho letto che un tizio ha avuto un Brugada mentre faceva l barba perché sono stati stimolati determinati ricettori sul viso.
Schelefetris Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 la commentatrice di belgio russia 🤓😮 la russia ha un'ottima difesa, non sbaglia niente e mentre lo dice liscio del difensore che rimette in gioco lucaku che era in offside e gol belga. Scontro a metà campo, per fortuna non si sono scontrati con le teste, entrambi capoccia fasciata e sostituiti... per non parlare di quanto sia logorroica e con un tono di voce veramente fastidioso... 😄
SuonoDivino Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 Le donne che commentano il calcio o giocano a calcio sono insopportabili. Non c'entrano proprio niente con questo sport.
Messaggi raccomandati