Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...


Messaggi raccomandati

Adesso, keres ha scritto:

elettrocardiogramma

Infatti ha un particolare pattern all'ecg. Io da ignorante ho notato che è strapazzato al suolo dopo lo stop di petto. Ho wikipediato e ho letto che un tizio ha avuto un Brugada mentre faceva l barba perché sono stati stimolati determinati ricettori sul viso. 

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/16/#findComment-117921
Condividi su altri siti

Schelefetris

la commentatrice di belgio russia 🤓😮

la russia ha un'ottima difesa, non sbaglia niente e mentre lo dice liscio del difensore che rimette in gioco lucaku che era in offside e gol  belga.

Scontro a metà campo, per fortuna non si sono scontrati con le teste, entrambi capoccia fasciata e sostituiti...

per non parlare di quanto sia logorroica e con un tono di voce veramente fastidioso... 😄 

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/16/#findComment-117939
Condividi su altri siti

1 ora fa, keres ha scritto:

Perché il gol di Lukaku non è stato annullato?

Per la regola assurda che sarebbe stato rimesso in gioco dalla giocata (scusate il gioco di parole),diconsi liscio,del difensore.

Quando la palla è partita era già in fuorigioco di 2 metri, secondo me andava annullato,ma non sarebbe cambiato nulla,troppo scarsi i russi.

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/16/#findComment-118035
Condividi su altri siti

Non è questione di volontario, il fatto è che il fuorogioco da che mondo e mondo, si valuta quando parte il passaggio...passi se arrivasse la palla dopo una deviazione, ad uno che stava mangiando un panino a bordo campo, e questo fa goal...

Il problema in generale, è che tra correzioni bislacche  dei regolamenti  e interpretazioni assurde, in parte anche grazie alla difficoltà di gestire la var, stanno complicando il gioco del calcio,  che è bello anche perché semplice.

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/16/#findComment-118083
Condividi su altri siti

stesso identico gol Lukaku lo aveva fatto in campionato, non mi ricordo più contro chi, ed era regolare.

2 ore fa, davenrk ha scritto:

Il difensore magari ha sbagliato vedendo Lukaku ben oltre.... 

il difensore ha sbagliato perchè è scarso, così come successo per il primo gol dell'Italia con quel goffo tentativo di intervento per respingere il pallone finito invece in rete

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/16/#findComment-118219
Condividi su altri siti

2 ore fa, davenrk ha scritto:

Il difensore magari ha sbagliato vedendo Lukaku ben oltre..

Il difensore ha sbagliato perché non sapeva se Lukaku era in fuorigioco o no,se avesse saputo che era in fuorigioco non sarebbe intervenuto.

La cosa più ridicola è la spiegazione dei telecronisti per giustificare la decisione dell'arbitro.

Secondo me le modifiche ai regolamenti andrebbero prese con una delegazione di calciatori,e al var metterei un ex calciatore non un arbitro,non hanno praticamente mai giocato e non capiscono certe dinamiche di gioco..   ..Cambiasso l'ha sempre detto.

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/16/#findComment-118221
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...