Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, SuonoDivino ha scritto:

abbiamo questa abitudine di autoincensarci e attribuirci da soli patenti di superiorità.

ecco, in questo ci hanno battuti. Decisamente. Bisogna ammetterlo. 

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Ma poi quando si va guardare la realtà, in quasi tutti gli ambiti abbiamo solo da vergognarci.

sarà, ma nello specifico non ho. mai visto l'italia comportarsi così quando ha perso ne partire con l'idea che la vittoria fosse inevitabile...

il comportamento inglese è stato oggettivamente inqualificabile.

Schelefetris
Inviato

siamo tutti sportivi 😄

Schermata-2021-07-12-alle-09.32.56.png

Inviato

@Martin

3 minuti fa, Martin ha scritto:

ecco, in questo ci hanno battuti. Decisamente. Bisogna ammetterlo. 

Decisamente.

@SuonoDivino 

Non ricordo situazioni analoghe in Italia o da Italiani. E non che abbia poi questa grandissima opinione di noi, però sempre a mio parere eh, ieri gli inglesi ritengo abbiano raggiunto vette altissime dal popolo fino ai vertici.

Wimbledon che seguo dal primo Borg a questo punto mi sembra "di facciata".

Inviato
7 ore fa, landrupp ha scritto:

già a cominciare da Kean

Non è un fenomeno neppure lui, un buon giocatore per il quale non vale la pena di strapparsi i capelli…

Inviato
14 minuti fa, Gici HV ha scritto:

concetto è che trovo sbagliato cercare di esaltare solo i giocatori della propria squadra di club,se non te ne sei accorto,e qualcun'altro con te,hanno giocato con una maglia azzurra e un tricolore sul petto,niente divise a righe..

Forse non sono stato abbastanza didascalico, provo a riuscirci meglio: uno i sassi dalle scarpe se li toglie perché PRIMA di vincere c'era un continuo florilegio di battutine e allusioni - da Orsato ai bidoni, basta leggere il pregresso del thread - diretti solo ad alcuni giocatori che non venivano visti con la maglia azzurra addosso, ma sempre e solo con quella a strisce...troppo comodo, ora che si è vinto, il richiamo al "volemose bene"...

Per carità, nessun rancore: solo che ogni tanto anche a chi ha la pazienza dei santi viene voglia di mettere qualche puntino sulle i...

Ripeto, senza rancore: alla fine noi si gode sempre il doppio, ma capisco non sia alla portata di chiunque.

Peace'n'love & forza azzurri😎👍

Inviato

Sarebbe stato perfetto Balotelli tecnicamente e fisicamente se avesse avuto la testa di Chiellini /Bonucci...(anche in parte)

Cmq con onestà si deva ammettere che hanno vinto un Europeo e con merito (senza scordare le ottime partite di qualificazioni e Nations League).

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Non è un fenomeno neppure lui, un buon giocatore per il quale non vale la pena di strapparsi i capelli…

Il problema è che con soprammobile e Caprotti i capelli ce li siamo strappati, ma per altri motivi...😂😂😂

• Haha 1
Inviato

@landrupp io non sono juventino,ma sono particolarmente contento per Bernardeschi,ragazzo serio molto spesso bersagliato e apostrofato come scarpone proprio dagli juventini...

Inviato

A me Bernardeschi piace. Ha dovuto adattarsi ai cambi di ruolo nella Juve e in Nazionale si comporta sempre bene.

Inviato
6 minuti fa, Gici HV ha scritto:

ma sono particolarmente contento per Bernardeschi,ragazzo serio molto spesso bersagliato e apostrofato come scarpone proprio dagli juventini..

Ha avuto la fortuna di giocare poco.

• Haha 1
Inviato

@Gici HV Berna ha un solo problema: dimostrare quello che vale in una grande squadra competitiva nei ruoli come la Juve, dove le maglie pesano 10 volte più che altrove.

Ci puoi anche arrivare alla Juve, ma quello non è il traguardo, é l'inizio del Mortirolo...

Inviato
6 minuti fa, Idefix ha scritto:

A me Bernardeschi piace. Ha dovuto adattarsi ai cambi di ruolo nella Juve e in Nazionale si comporta sempre bene.

Non è un fenomeno ma un ottimo giocatore. Per essere onesto quando è arrivato le aspettative erano importanti ma non ha mai fatto partite memorabili, anche se bisogna ammettere che ha giocato poco e spesso in ruoli in cui ha dovuto adattarsi.

Inviato
45 minuti fa, keres ha scritto:

Avessero vinto loro non credo che gli Italiani si sarebbero tolti la medaglia in una fraz di secondo come se scottasse.

Lo avrebbero fatto anche gli italiani, se non tutti almeno qualcuno.

Inviato

@piergiorgio Io non ricordo che lo abbiano mai fatto nelle finali di Camp del mondo od europeo, forse mi è passato di mente?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @