Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato
22 minuti fa, neroacustico ha scritto:

insigne nelle ultime due partite è stato quasi nullo

Sono passati dalla parte di Chiesa non per caso. 

GianGastone II
Inviato

@aldofranci Ti suggerirei il tiro con l'arco tradizionale...pieno di donne tra l'altro...

Muddy the Waters
Inviato

Un pó rocambolesco il gol di Bonucci.....penso gli sia andata proprio di culo....non trovate?

• Melius 1
Inviato
32 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Ti suggerirei il tiro con l'arco tradizionale...pieno di donne tra l'altro...

No grazie, non mi lamento. 

Inviato
47 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Un pó rocambolesco il gol di Bonucci.....penso gli sia andata proprio di culo....non trovate?

suca

neroacustico
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Chiesa

lui ha segnato e fatto bei tiri in porta, insigne barcollava in mezzo al campo

Inviato
1 ora fa, bluesman74 ha scritto:

😀😀😀😀 .. e basta voi due ! (l'altro è GianGastone)

Inviato

"ma che calmi?!?? Ma che calmi??? 'ndiamo Giorgione!!!!" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Inviato

Comunque Donnarumma lo ha ammesso ufficialmente: non aveva capito che con la sua parata aveva fatto vincere il titolo all'Italia, pensava si dovessero continuare a calciare altri rigori...

Meglio così, l'avesse saputo magari si agitava troppo...🤣🤣🤣

GianGastone II
Inviato

@landrupp Un altro pallonaro dallo spiccato QI. Non credo sarebbe ammesso a Melius.

Inviato
6 ore fa, landrupp ha scritto:

Donnarumma lo ha ammesso ufficialmente: non aveva capito che con la sua parata aveva fatto vincere il titolo all'Italia

Inviato

Anche Caressa in telecronaca ci ha messo qualche istante a capirlo, prima che calciasse. L'adrenalina fa brutti scherzi.

Inviato

@aldofranci "Per la Spagna bastano poche parole: è stata, per distacco, la più bella squadra di questi Europei" .

è un commento sulla partita Italia Spagna dell' articolista di ultimouomo che hai riportato tu, 

sul fatto che in quella partita la Spagna abbia giocato un'ottima partita mi trova d'accordo, 

Ci hanno dato una lezione di calcio... 

Chiesa e la fortuna ci hanno salvati. 

Nell'articolo spiega per bene che non si è trattato di scelta di gioco all'italiana ma che ci hanno dominati con il gioco migliore. 

Inviato

Ah beh per la singola partita se ne può discutere. Hanno fatto un partitone senza dubbio. 

Anche se secondo me l'Italia contro il Belgio è stato per una sessantina di minuti il più bel calcio espresso nel torneo. 

In generale la Spagna ha alternato picchi notevoli a cose da mettersi le mani ai capelli dal punto di vista tattico, soprattutto agli ottavi e ai quarti. 

Inviato
28 minuti fa, luimas ha scritto:

Nell'articolo spiega per bene che non si è trattato di scelta di gioco all'italiana ma che ci hanno dominati con il gioco migliore. 

però non hanno concretizzato, mi viene in mente il colpo di testa di oyarzabal sbagliato ad esempio

alla fine abbiamo avuto 1 occasione in meno di loro

e comunque la spagna ha fatto una bellissima partita con noi, ma le precedenti non aveva brillato così

se devo scegliere una partita di una squadra quasi perfetta, visto che il gioco della spagna non mi piace, dico quella della Svizzera con la Francia, a parte i gol subiti hanno giocato benissimo

e noi con il belgio anche

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione