Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...


Messaggi raccomandati

Stavo dormendo, azz è successo? Stanno sparando... 

Poi mi sono detto ah è finita la partita e gli inglesi stanno festeggiando.

Evvai!! Back to Italy, e a casa loro!!! (Adesso vado a cercarmi la sintesi, non ho visto la partita per davvero)

 

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/141/#findComment-148363
Condividi su altri siti

cactus_atomo

I rigori sono una sofferenza ma così c'è più gusto.  Però I telecronisti la devono smettere di portare jela, quando è arrivato belotti lo ha definito una sicurezza, ero sicuro che avrebbe sbagliato. 

Gli inglesi sono partiti forte ma dopo mezz'ora sono calati. 

Mi sono divertito, vincere a Wimbledon è anche più bello

 

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/141/#findComment-148372
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...