landrupp Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 10 minuti fa, Velvet ha scritto: fin che arrivano con le tasche gonfie di sterline nessuno chiude loro la porta in faccia questo è un altro paio di maniche: quello che volevo evidenziare è che in alcune fasce giovanili inglesi - probabilmente di estrazione culturale molto "basica", con tutte le virgolette del caso... - c'è una cultura del vandalismo e del bullismo alcoolico piuttosto endemica...e non da ora, è una roba piuttosto storicizzata: d'altronde, basta vedere non dico l'Heysel ma anche solo i filmati di quello che continuano a combinare ogni qual volta la loro nazionale gioca un qualsiasi torneo internazionale per rendersene conto... Questi son capaci che a Roma ti distruggono la fontana di Trevi, come peraltro successe ad opera di alcuni giovani tifosi olandesi ubriachi qualche anno fa, con danni per fortuna limitati alla Barcaccia della fontana di piazza di Spagna
Velvet Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 @landrupp l'anima vichinga dopo un paio di pinte se ne esce al naturale, che ci vuoi fare.. 1
neroacustico Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 l'origine è barbarica, l'evoluzione è teppistica 1
Renato Bovello Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 11 ore fa, landrupp ha scritto: Comunque Donnarumma lo ha ammesso ufficialmente: non aveva capito che con la sua parata aveva fatto vincere il titolo all'Italia, pensava si dovessero continuare a calciare altri rigori... Meglio così, l'avesse saputo magari si agitava troppo...🤣🤣🤣 Non gli credo. Quando i compagni lo hanno abbracciato non ha minimamente cambiato espressione. Ha voluto assumere un atteggiamento da protagonista. Io non me la bevo.
neroacustico Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 è giovane, ha 22 anni, ci sta che si trovi come in bambola, ma è normale credo. Deve crescere ancora, e poi altro che PSG..... Beato lui, ma se lo merita !
landrupp Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Quando i compagni lo hanno abbracciato non ha minimamente cambiato espressione si chiama trance agonistica...
Renato Bovello Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 Adesso, landrupp ha scritto: si chiama trance agonistica... Dissento.
landrupp Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Dissento se pò fà...😁😁👍 2
Fabio Cottatellucci Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 21 minuti fa, landrupp ha scritto: se pò fà... La sai la storia del coatto e di Maciste? 😄
Gici HV Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 29 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Io non me la bevo Vista l'intervista ieri sera,era convinto di aver perso dopo il rigore di Jorginho...😁😁😁 ..dopo la sua parata pensava che ne dovessimo tirare ancora un altro,si è reso conto di tutto quando si è girato e ha visto i compagni urlanti a 5 metri,si vede chiaramente dai video che cambia espressione poco prima di essere sommerso dagli abbracci.
Fabio Cottatellucci Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 33 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Non gli credo. Quando i compagni lo hanno abbracciato non ha minimamente cambiato espressione. Non ha capito subito che lo abbracciavano perché era finita, pensava alla singola parata. Peraltro, pure io ero convinto che dovesse ancora tirare una volta l'Italia (con tutti i rigori sbagliati e parati, e la grafica dei punteggi pessima...).
Renato Bovello Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 @Gici HV @Fabio Cottatellucci Felice di sbagliarmi, nel caso ma non ci giurerei
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 13 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Luglio 2021 Povero Pickford.Anche lui ha parato due rigori ma non se lo ricordera' nessuno .Tutti a celebrare il suo collega ma l'inglese non e' stato da meno 3
landrupp Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 34 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: sai la storia del coatto e di Maciste? No
landrupp Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Povero Pickford. A me ha colpito molto il pianto di Saka, mi è spiaciuto vederlo così disperato perché tante volte era successo a noi in passato e comprendo perfettamente lo stato d'animo in cui ci si ritrova in quei momenti...sono avversari, non nemici 2
Renato Bovello Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 7 minuti fa, landrupp ha scritto: o avversari, non nemici Hai perfettamente ragione
newton Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 A me non è dispiaciuto niente. Mi pare tutto perfetto…compreso il principe melanzana che è scappato a portare a casa il poverino vestito da mini pirla. 1
newton Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 25 minuti fa, landrupp ha scritto: ti...sono avversari, non nemici Dillo a quelli presi a calci fuori dai cancelli dello stadio…
Messaggi raccomandati