appecundria Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Dissento. Basta con la dissenteria! Dobbiamo essere uniti. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 Pessimo pure Southgate che va daMancini e gli da la mano alla "vaffanzum" e se ne va senza manco scambiare le due parole di circostanza. Mi sembra tuttavia importante portare un messaggio sportivo di pacificazione, quindi agli amici inglesi voglio dire: "Non ve la prendete così... ...prendetevela..."
Fabio Cottatellucci Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 Serio: ricordo però una finale 3°-4° posto a un mondiale, Italia-Inghilterra, giocata in modo molto pulito e con giocatori che alla fine festeggiarono insieme. Forse perché si erano già incavolati alla semifinale che avevano perso.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 13 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Luglio 2021 intanto volano stracci e forse salta l'incontro tra la squadra e il pm... È il primo calciatore della nazionale a scagliarsi apertamente contro Boris Johnson e la ministra dell'Interno, la "falca" Priti Patel. È il difensore Tyrone Mings, 28 anni dell'Aston Villa, nero, che non ce l'ha fatta a trattenersi su Twitter dopo le migliaia di inquietanti messaggi razzisti online contro i tre giocatori inglesi che hanno fallito i calci di rigore, anche loro tutti neri: Rashford, Saka e Sancho. Così ieri sera Mings ha scritto su Twitter, menzionando direttamente la ministra Patel che si diceva "disgustata" dalle offese razziste contro i tre giovani della nazionale dei Tre Leoni: "Prima avete aizzato gli animi all'inizio dell'Europeo, quando dicevate che facevamo "Politica gestuale" quando ci inginocchiavamo contro il razzismo. Ora fate finta di essere scandalizzati quando tutto questo è ciò per cui si siamo attivati e contro cui stiamo lottando". 4
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 13 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Luglio 2021 1 ora fa, landrupp ha scritto: 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: sai la storia del coatto e di Maciste? No Raccontava un comico romano (chi?), in un articolo di qualche anno fa, di un cinemino di Roma nei '60, dove si proiettava "Maciste contro qualcuno". A un certo punto Maciste si mette a buttare giù tutto un tempio spingendo le colonne e tirando i muri, e tutto vien giù a catafascio (era chiaramente tutto cartone). Il pubblico in sala sghignazzava alla grande per l'inverosimiglianza della scena; a quel punto, un coattone barbuto di dimensioni gigantesche si alza in piedi e serissimo sentenzia: "Se po fa', se po fa' " (sottinteso: "Se mi capita l'occasione, io sono in grado di farlo"). Ovazione generale in sala. 1 2
OLIVER10 Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 In ottica mondiali abbiamo una bella base davvero. Non credo chiellini ce la faccia a reggere fino a fine 22, quindi un ricambio dietro ci vuole. (bastoni, Mancini, Acerbi...siamo coperti) A centrocampo abbiamo l'imbarazzo della scelta, Zaniolo se torna quello che era per me gioca al posto di barella o in alternativa, non ce lo vedo nella linea di attacco.. Spero cresca qualche attaccante con caratteristiche diverse da belotti e immobile per dare alternative. Mi preoccupa un po il livello non eccelso della U21, non vedo tanti ragazzi pronti adesso. io spero qualcuno faccia giocare Scamacca o Petagna titolari da inizio a fine campionato, voglio vedere cosa fanno, non c'è molto in quel ruolo. Per il resto tralasciando l'europa dove siamo i migliori perchè abbiamo vinto :-) (ma francia, germania, inghilterra e spagna te le ritrovi alla pari)...argentina è forte, brasile forte ma non così forte come in passato...uruguay buona squadra ma non arriva mai in fondo...per il resto poca roba anche se qualcuno è fastidioso (cile, colombia e qualche africana) sarà bello...anche se in qatar a dicembre e in orari che non saprei...
appecundria Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 18 minuti fa, briandinazareth ha scritto: "Prima avete aizzato gli animi all'inizio dell'Europeo, quando dicevate che facevamo "Politica gestuale" quando ci inginocchiavamo contro il razzismo È fattuale.
Idefix Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 Riguardo Donnarumma, anche secondo me non se ne era accorto. Io stavo per esultare convinto d'aver vinto ma la sua espressione mi ha fermato, solo quando ho visto arrivare tutti gli altri mi sono (ri)convinto. La questione inginocchiamento come si è visto in finale era motivatissima. Odiatori contro i loro stessi calcioatori perchè di colore. Bleah.... 1
dago Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 PARTY HARD Inside Italy’s ‘battlefield’ dressing room after Euro final as England stars just leave neat pile of pizza boxes behind Titolo dal SUN on line (favorisco il link https://www.thesun.co.uk/sport/15580065/italy-dressing-room-euro-2020-final-england-wembley/ ). So che il Sun è un becero giornale nazional popolare che cavalca sempre l'onda dei sentimenti più biechi del popolaccio, ma pur di insultarci in qualche modo... e -se tutto vero e trattandosi del Sun c'è da dubitarne- ammazza da che pulpito viene la predica.
GianGastone II Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 Chaos in UK! Edimburgo dichiara l'indipendenza!
newton Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 Quindi è sicuro, abbiamo vinto? leggevo che stavano raccogliendo le firme per rigiocarla…
Questo è un messaggio popolare. Idefix Inviato 13 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Luglio 2021 C'è il riconteggio dei rigori... 6
landrupp Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 @Renato Bovello @Idefix secondo me è come ha dichiarato lui: non si era accorto che avevano vinto con la sua parata...é una situazione emotivamente troppo estrema per riuscire a sostenere la recita del figo che si spara le pose da imperturbabile... peraltro Donnarumma è uno piuttosto emotivo e questa è una nazionale molto "fraterna" nei festeggiamenti, si fosse accorto della vittoria sarebbe zompato addosso ai compagni di squadra come un pazzo per la gioia... piccola notazione: peraltro, dopo il rigore stava pure andandosi a ricollocare a bordo area, lasciando la porta libera per Pickford...avesse voluto fare davvero il figo di ghiaccio sarebbe rimasto in porta, magari a braccia conserte e gambe ben piantate per terra 😂😂😂
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 13 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Luglio 2021 Bravo Leo 5
GianGastone II Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 28 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: In ottica mondiali abbiamo una bella base davvero. Intanto ancora non siamo qualificati e non detto che il culazzurro continui. 1
Messaggi raccomandati