Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, dago ha scritto:

Sun è un becero giornale nazional popolare che cavalca sempre l'onda dei sentimenti più biechi del popolaccio, ma pur di insultarci in qualche modo... e -se tutto vero e trattandosi del Sun c'è da dubitarne- ammazza da che pulpito viene la predica. 

Vero o non vero? bella porcata lasciare gli spogliatoi in quelle condizioni...e credo sia vero

Inviato

Se è vero, potevano incaricare qualcuno di pulirlo (intendo la nostra delegazione). Cmq una pagliuzza di fronte a una trave, anzi all'Empire State Building del delirio inglese.

Inviato
4 ore fa, criMan ha scritto:

spezzone finale , in cui Donnarumma praticamente non ha capito che stava succedendo.

Confesso: l’altalena di emozioni e Donnarumma che non si esalta … ho perso il conto ed ho creduto per lunghi secondi che si andasse agli alternati!! Mi son perso il climax 😲

• Melius 1
Inviato

Chiaramente falso: agli italiani una specie di sala anonima tipo oratorio ed agli inglesi un salottino per due con divanetto e 3 o 4 scatole di pizza. ...che poi gli andasse la pizza a fine partita è addirittura comico! 

• Melius 1
Inviato
54 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Bravo Leo

...ha sbagliato un gol a porta vuota per chiudere la partita.

più conta e meno gioca. In uno stadio sostanzialmente deserto.

Poi sul fair play per carità

Inviato

Meno male che vi siete accorti di quanto siano maleducati gli inglesi.

Io ci sono stato una sola volta per non tornarci più.

Si credono ancora i padroni del mondo, ma hanno le pezze al culo e fra poco pure peggio.

Speriamo che la loro economia faccia una brutta fine, se lo meritano questi cafoni.

GianGastone II
Inviato

@Idefix Pura retorica pallonara. E in piu' ha scaricato tutto sui giocatori.

GianGastone II
Inviato

@Idefix Sapete voi cosa dovete fare, piu' chiaro di cosi'!

Inviato

@Renato Bovello ecco l'intervista dove gli viene proprio chiesto...

..confessa candidamente di pensare di aver perso dopo il rigore di Jorginho...😁😁😁

Inviato

@leoncino

Non confondiamo questi scalmanati e ubriachi con il popolo inglese in toto…

Inviato

Vabbè dai magari gigio non ha saputo conteggiare i rigori e non si è accorto subito della vittoria, ma l'importante è che l'abbia parato quel rigore!!!! Non sarà bravo a fare i conti ma a non far passare la palla nella porta si !!!!!!! 😄 

spersanti276
Inviato

Non ci vedo niente di strano, in una situazione di stress e concentrazione massima non ci si accorge neanche se viene giù la tribuna.

Quando giocavo, per me era così, dal riscaldamento in poi non esisteva altro che la partita.

• Melius 1
Inviato

@ferdydurke esatto,non bisogna fare di tutta l'erba un fascio..

.. però mi sono divertito un mondo a vedere le loro reazioni durante la partita su YouTube

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @