landrupp Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 1 ora fa, bost ha scritto: Quest'ultima Italia-inghilterra, ci stà superiore o no secondo voi? Per quanto mi riguarda, le partite vinte ai rigori hanno un minus di godimento che me le fa ritenere "emozionalmente" inferiori alle altre: da questo punto di vista, ita-ing di euro2020 o ita-fra dei mondiali 2006 non equivalgono ita-ger del 70 e - sopratutto perché la ricordo meglio - italia-germania del mondiale 2006...Maronn e che partitone...e quando ci ricapita...?!? Mi ricordo ancora un commentatore BBC che dopo il 2-0 commentó esaltato "however it ends, we will remember this game for years". E aveva ragione.
Renato Bovello Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 55 minuti fa, GianGastone II ha scritto: State dalla parrucchiera? Io sto facendo i colpi di sole. Chi li fa' e chi li... prende 😀 1
GianGastone II Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 32 minuti fa, davenrk ha scritto: @GianGastone II tu spari continuamente minchiate e ora fai la paternale a noi? Madonna una battuta! Leggi il quote di Bovello... 1
landrupp Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 Poi, c'è anche da dire che tutto il mondiale 82 dopo il girone fu un crescendo di partitoni: a parte la Polonia in semifinale, incontrammo 3 squadroni che fu una goduria irripetibile sconfiggere, dall'argentina detentrice del titolo, a un Brasile tra i più forti della storia a una Germania che é sempre una avversaria con cui ci sono motivazioni extracalcio che entrano in gioco... Direi che fu il titolo che spicca su tutti, arrivavamo anche da anni bui e difficili, fu qualcosa che andò oltre il calcio, più del 2006 e dell'europeo 2020 1
davenrk Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 @GianGastone II non è il massimo x la propria autostima venire bacchettati da te 🙈😅 1
landrupp Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 Visto il documentario su rai1? Molto bello il ritratto del gruppo azzurro...😎👍
landrupp Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 E adesso ridanno la finale con l'Inghilterra...son cominciati i repliconi estivi della Rai🥴🥴🥴
Jack Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @neroacustico è finita da 6 ore 😁. riveditela con RaiPlay se ne hai voglia
landrupp Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @neroacustico ieri sera in prima serata il documentario sulla nazionale e a seguire la finale, tutto su rai1...come dice @Jack, se te li sei persi trovi tutto su https://www.raiplay.it/ , che infatti mette il link al documentario nella home page...
DiZZo Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: è finita da 6 ore chi ha fatto palo? 1
piergiorgio Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 essere anziani a volte ha dei vantaggi...mi ricordo bene le finali dell'europeo '68, soprattutto il gol di Anastasi, i mondiali del 70 e la fatica di stare sveglio per vedere la semifinale storica, andata di notte, poi i più recenti successi mondiali. OT - mi ricordo benissimo anche lo sbarco sulla luna, anch'esso di sera tardi visto nel salone dell'albergo Pio XII in val Formazza dove ero in vacanza con i miei genitori; non si navigava certo nell'oro, anzi, ma la vacanza estiva non mancava mai. fine OT - scusate -
aldofranci Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 15 ore fa, bost ha scritto: Italia-Germania è stata definita la partita del secolo. Ma alla fine mi sembra che non era la partita in sè che ha fatto la storia, ma i rigori Assassino.
landrupp Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 1 ora fa, DiZZo ha scritto: chi ha fatto palo? fai poco lo spiritoso che potrebbe arrivarti un cazzotto dal monitor... 1
DiZZo Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 Si è sposato anche Verratti...sono sicuro sia amore vero
Messaggi raccomandati