samana Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Il 3/6/2022 at 20:34, Capotasto ha scritto: perché i genitori preferiscono portare i pargoli, soprattutto maschietti, a calcio, 2/3 giorni la settimana di allenamento, più la partita nel we; e Questo e’ uno degli aspetti cruciali a parer mio, ovvero che vi sono troppi genitori che portano i loro figlioletti a scuola di calcio a prescindere, pur non avendo i piccoli nessuna attitudine al gioco del calcio. Come fosse una qualsiasi palestra. Ai miei tempi, e non sono molto anziano, non era cosi. Ci andavano solo quelli dimostravano d’avere qualche dote. Sono cambiati anche gli stili ed i ritmi di vita dei genitori, evidentemente.
Gici HV Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 Il 4/6/2022 at 08:38, Capotasto ha scritto: Dicevo prima che ho una bimba di 8 anni. I suoi compagni di classe - 3a media - Scusa la tua bimba di 8 anni fa la terza media?
Capotasto Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 7 ore fa, Gici HV ha scritto: Scusa la tua bimba di 8 anni fa la terza media? Hai ragione, rettifico: fa ovviamente la terza elementare. Me se ti può consolare parla più di una di terza media, pure mentre dorme 😜
Gici HV Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 @Capotasto ti capisco, io ho 2 nipotine di 9 e 7 anni..😁
Capotasto Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 2 ore fa, Gici HV ha scritto: io ho 2 nipotine di 9 e 7 anni..😁 Ti consiglio allora delle ottime cuffie chiuse, con sistema di cancellazione del rumore. Poco audiofilo, forse; ma molto efficace 😜
piergiorgio Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 @meliddo quale partita? Non mi pare giocasse l'Inter 1
wow Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 3 ore fa, meliddo ha scritto: Ma la partita di ieri non l'ha vista nessuno? se penso che abbiamo perso i mondiali giocando con Belotti e Berardi. nelle ultime due partite qualcosa si vede ...
Jack Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 17 ore fa, wow ha scritto: abbiamo perso i mondiali giocando con Belotti e Berardi. se c'è qualcuno che li ha persi è la mezzasega giorgino ma in realtà se c'è una cosa vera nel calcio è che si perde e si vince in almeno 15 o 16
Jack Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 non è neanche tanto perdere 4-0 con la squadra che più mi sta sul caxzo al mondo a pari con l’inter … è doversi sorbire il commento tecnico di un imbecille assoluto come adani e per ciliegina vedere roteare i piedi da fabbro ferraio di donnarumma che fa male
Jack Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 ma è allucinante. dei ferri da stiro a carbonella al posto dei piedi vergogna vergogna vergogna
wow Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 Sinceramente non capisco come si fa a giocare Gemania Italia con una squadra messa in campo così. Mancini non lo capisco. 1
Jack Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 io non ricordo 5 goal di scarto presi contro una delle major 😰
Messaggi raccomandati