piergiorgio Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 i giocatori prima di diventare famosi sono degli sconosciuti: cominciano dalla gavetta nelle serie minori o nelle giovanili delle grandi squadre e se poi hanno delle qualità emergono; qualcuno, molto raramente, diventa un campione.
Severus69 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 8 ore fa, piergiorgio ha scritto: giocatori prima di diventare famosi sono degli sconosciuti: cominciano dalla gavetta Certo, ma stiamo parlando dei giocatori della nazionale non del campionato della parrocchia...
piergiorgio Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 1 ora fa, Severus69 ha scritto: Certo, ma stiamo parlando dei giocatori della nazionale non del campionato della parrocchia... mi spiace: tutto quello che abbiamo è esposto qui 😄
OLIVER10 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 io mi sto ancora chiedendo per quale congiunzione astrale siamo riusciti a vincere l'europeo un anno fa. Poi razionalizzo e dico che assomigliamo più ad una grecia o ad una danimarca che non ad una spagna o francia. vittoria spot e non certo un ciclo aperto.
Messaggi raccomandati