Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

Il 2/6/2022 at 20:48, Renato Bovello ha scritto:

Mi sembra di sentire parlare Agnelli per il quale tutto è dovuto . Come osano le altre squadre a batterci ? Mah , perplesso 

Su questo Renato mi dispiace, ma la penso diversamente, ci vogliono regole nuove … L’Italia, a prescindere, entra di diritto in modo insidacabile in qualsiasi torneo/competizione. … punto. 😜
ps ma nella sanità abbiamo i Burioni e i Speranza, non possiamo farceli mancare nel calcio.

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/194/#findComment-483276
Condividi su altri siti

Però non è che gli Europei li abbiamo rubati eh? Abbiamo giocato bene con freschezza,  una mentalità vincente e anche una buona dose di fortuna.

Si poteva ipotizzare un calo ma fuori dal mondiale ci siamo per due rigori fondamentali sbagliati che si pagano carissimo. 

Magari poi una volta al Mondiale potevamo "toppare" o arrivare tra le prime quattro... non lo sapremo mai.

Inoltre un calo fisiologico della nazionale che ha vinto una competizione importante come europeo o mondiale ci sta. É che quest'anno essendo sparigliato, le partite importanti e decisive delle qualificazioni sono arrivate appena dopo l'europeo.

Forse con l'europeo vinto nell'anno regolare il 2020, gli incidenti di percorso avremmo  potuto recuperarli.

L'unica cosa davvero preoccupante è la mancanza di nostri campioni e di interesse da parte dei vivai delle squadre di produrne

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/194/#findComment-483677
Condividi su altri siti

Il 3/6/2022 at 20:34, Capotasto ha scritto:

perché i genitori preferiscono portare i pargoli, soprattutto maschietti, a calcio, 2/3 giorni la settimana di allenamento, più la partita nel we; e

Questo e’ uno degli aspetti cruciali a parer mio, ovvero che vi sono troppi genitori che portano i loro figlioletti a scuola di calcio a prescindere, pur non avendo i piccoli nessuna attitudine al gioco del calcio. Come fosse una qualsiasi palestra.

Ai miei tempi, e non sono molto anziano, non era cosi.

Ci andavano solo quelli dimostravano d’avere qualche dote.

Sono cambiati anche gli stili ed i ritmi  di vita dei genitori, evidentemente.

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/194/#findComment-483704
Condividi su altri siti

non è neanche tanto perdere 4-0 con la squadra che più mi sta sul caxzo al mondo a pari con l’inter … è doversi sorbire il commento tecnico di un imbecille assoluto come adani e per ciliegina vedere roteare i piedi da fabbro ferraio di donnarumma che fa male

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/194/#findComment-491752
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference