Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...


Messaggi raccomandati

Il 2/6/2022 at 20:48, Renato Bovello ha scritto:

Mi sembra di sentire parlare Agnelli per il quale tutto è dovuto . Come osano le altre squadre a batterci ? Mah , perplesso 

Su questo Renato mi dispiace, ma la penso diversamente, ci vogliono regole nuove … L’Italia, a prescindere, entra di diritto in modo insidacabile in qualsiasi torneo/competizione. … punto. 😜
ps ma nella sanità abbiamo i Burioni e i Speranza, non possiamo farceli mancare nel calcio.

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/194/#findComment-483276
Condividi su altri siti

Però non è che gli Europei li abbiamo rubati eh? Abbiamo giocato bene con freschezza,  una mentalità vincente e anche una buona dose di fortuna.

 

Si poteva ipotizzare un calo ma fuori dal mondiale ci siamo per due rigori fondamentali sbagliati che si pagano carissimo. 

Magari poi una volta al Mondiale potevamo "toppare" o arrivare tra le prime quattro... non lo sapremo mai.

 

Inoltre un calo fisiologico della nazionale che ha vinto una competizione importante come europeo o mondiale ci sta. É che quest'anno essendo sparigliato, le partite importanti e decisive delle qualificazioni sono arrivate appena dopo l'europeo.

Forse con l'europeo vinto nell'anno regolare il 2020, gli incidenti di percorso avremmo  potuto recuperarli.

 

L'unica cosa davvero preoccupante è la mancanza di nostri campioni e di interesse da parte dei vivai delle squadre di produrne

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/194/#findComment-483677
Condividi su altri siti

Il 3/6/2022 at 20:34, Capotasto ha scritto:

perché i genitori preferiscono portare i pargoli, soprattutto maschietti, a calcio, 2/3 giorni la settimana di allenamento, più la partita nel we; e

Questo e’ uno degli aspetti cruciali a parer mio, ovvero che vi sono troppi genitori che portano i loro figlioletti a scuola di calcio a prescindere, pur non avendo i piccoli nessuna attitudine al gioco del calcio. Come fosse una qualsiasi palestra.

Ai miei tempi, e non sono molto anziano, non era cosi.

Ci andavano solo quelli dimostravano d’avere qualche dote.

Sono cambiati anche gli stili ed i ritmi  di vita dei genitori, evidentemente.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/194/#findComment-483704
Condividi su altri siti

non è neanche tanto perdere 4-0 con la squadra che più mi sta sul caxzo al mondo a pari con l’inter … è doversi sorbire il commento tecnico di un imbecille assoluto come adani e per ciliegina vedere roteare i piedi da fabbro ferraio di donnarumma che fa male

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/194/#findComment-491752
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...