Jackhomo Inviato 21 Giugno 2021 Autore Inviato 21 Giugno 2021 Comunque i fischi a Donnarumma fanno comprendere chiaramente l' ottusagine del tifoso medio italiano...
keres Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @Idefix Per i suoi baciamaglia e proclami di amore eterno.
Idefix Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Difatti tutti noi difronte al triplicarsi dello stipendio, rinunciamo.
senek65 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 3 minuti fa, keres ha scritto: e proclami di amore eterno L'amore è eterno finché paghi 😁
Jackhomo Inviato 21 Giugno 2021 Autore Inviato 21 Giugno 2021 1 minuto fa, Idefix ha scritto: Difatti tutti noi difronte al triplicarsi dello stipendio, rinunciamo. tutti fenomeni col culo/portafogli/vita degli altri...dai uno sguardo sulla loro e si comportano peggio...🙂
keres Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 1 minuto fa, Idefix ha scritto: Difatti tutti noi difronte al triplicarsi dello stipendio, rinunciamo. Tra 8 e 12 siamo al triplo?, poi bisogna vedere se davvero son 12, qualcuno dice 10, ma va bene così, però evitare certe promesse e baciamaglia sarebbe stato più consono. 1
Idefix Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Tornando alla Nazionale, l'unico miglioramento possibile sarebbe un Levandowski...... Verratti lo trovo migliore di Locatelli in generale ma Locatelli mi sembra in palla assai. Vedremo, io schiererei Verratti che garantisce più controllo e migliora anche il già ottimo Jorginho. Su Berardi vs Chiesa concordo con la miglior partecipazione alla squadra del primo ma da valutare con attenzione in relazione agli avversari perchè con Chiesa si va in superiorità numerica facilmente e fa ottimi cross. Certo non c'è Levandowski a riceverli.... Insigne si, serve ma non dimentichiamo che dietro ha Spinazzola che fa convergere due uomini su lui (liberando Insigne) ogni volta che scende. Emerson è altro giocatore. La difesa va bene quasi sempre. 1
Idefix Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @keres Quindi tu se ti danno il 50%in più d'emblée, rinunci. In un mondo votato ai soldi si pretende sempre dagli altri, lo scatto di dignità e etica. Ha fatto benissimo, le maglie non contano più e ci mancherebbe altro. Si deve solo richiedere la massima serietà e impegno. La Nazionale è altra cosa invece deve essere un onore indossarla. Io sarei per rimborsi e non premi.
keres Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @Idefix intanto non sappiamo se son 10 o 12, fossero 12 sono il 33 %, se fossero 10 il 20%, quindi i conti facciamoli bene, ma non è questo, e' il suo comportamento che non è piaciuto ai tifosi, cosa baci e giuri, statti zitto e poi fai quel che cribbio ti aggrada. Sull'altro fenomeno sopra che sindaca sulla vita degli altri, non spendo nemmeno una riga.
senek65 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 7 minuti fa, Idefix ha scritto: Quindi tu se ti danno il 50%in più d'emblée, rinunci. Mica stiamo parlando di prendere 2.000 o 4.000 euro. Prendono talmente tanti soldi da non riuscire sicuramente a spenderli nell'arco della vita. Con 8 milioni netti all'anno vivi altrettanto bene che con 12. Anche perché hai davanti, salvo infortuni, almeno altri 10 anni o più a quei livelli. Poi francamente, da milanista, di Donnarumma mi frega nulla: come degli altri del resto. Il tempo delle bandiere è finito.
OLIVER10 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 32 minuti fa, senek65 ha scritto: Il tempo delle bandiere è finito il tifoso milanista e non solo è abituato ai tempi del berlusca, dove lui era quello che pagava di piu al mondo, va da se che nessuno chiedeva di andarsene....oggi non è più così. Facile fare le bandiere ai tempi di maldini, baresi e costacurta...avrei voluto vedere maldini cosa faceva se il real madrid le avesse offerto il doppio del cavaliere !
daniele_g Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 9 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Facile fare le bandiere ai tempi di maldini, baresi e costacurta...avrei voluto vedere maldini cosa faceva se il real madrid le avesse offerto il doppio del cavaliere ! Baresi è restato al Milan in serie B quando era già "Baresi"; Maldini mi pare abbia raccontato di avere avuto offerte molto buone da altre squadre ai tempi. ma non discuto, intendiamoci, so che le bandiere non esistono, e in ultima analisi la cosa mi interessa anche poco; cioè: apprezzo se uno ama tanto la società per cui gioca da 'sposarla' senza guardare ad altre possibilità di carriera, ma non mi scandalizzo se uno fa scelte diverse. sono professionisti. il caso di Donnarumma per me è un po' diverso, ha alcune singolarità di cui abbiamo già parlato, ma, appunto, ne abbiamo già parlato. 🙂
lampo65 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 50 minuti fa, senek65 ha scritto: Prendono talmente tanti soldi da non riuscire sicuramente a spenderli nell'arco della vita E soprattutto abbastanza da prendersi qualche fischio o vaffanculo ogni tanto, a parte il fatto che sono i tifosi con abbonamenti tv, stadio e magliette della minchia a mantenerli.
lampo65 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 59 minuti fa, keres ha scritto: o fenomeno sopra che sindaca sulla vita degli altri, non spendo nemmeno una riga Vive in un mondo virtuale, di misantropia acuta. 2
lampo65 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: meglio un prestito in una squadra importante o pedina di scambio ma senza svendere Ok che siete più potenti, ma non è che i procuratori ladreggiano solo il milan😁 Bernardeschi è in scadenza 2022, o fai uno scambio adesso con un esubero di qualcun'altro, e ci fai plusvalenza fasulla, o va via gratis. Se non sbaglio il napoli lo aveva già rifiutato...secondo me lui spera di andare a milano
senek65 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: il tifoso milanista e non solo è abituato ai tempi del berlusca, dove lui era quello che pagava di piu al mondo, va da se che nessuno chiedeva di andarsene....oggi non è più così. Facile fare le bandiere ai tempi di maldini, baresi e costacurta...avrei voluto vedere maldini cosa faceva se il real madrid le avesse offerto il doppio del cavaliere ! Al tempo di calciopoli credo che quelli della Juve sian rimasti quasi tutti pure in B.
Messaggi raccomandati