Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Idefix ha scritto:

Insigne si, serve ma non dimentichiamo che dietro ha Spinazzola che fa convergere due uomini su lui (liberando Insigne) ogni volta che scende.

In realtà il meccanismo è reciproco. 

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

intanto non sappiamo se son 10 o 12, fossero 12 sono il 33 %, se fossero 10 il 20%, quindi i conti facciamoli bene, ma non è questo, e' il suo comportamento che non è piaciuto ai tifosi, cosa baci e giuri, statti zitto e poi fai quel che cribbio ti aggrada.

Sì tutto quello che vuoi ma in questo momento è il portiere della nazionale, ruolo a cui fino a prova contraria è arrivato per meriti tecnici. 

Non si fischia punto e basta. 

Inviato
3 ore fa, davenrk ha scritto:

Bernardeschi

È uno scarpone. È sempre stato uno scarpone. 
Corre. Fine

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

Sull'altro fenomeno sopra che sindaca sulla vita degli altri, non spendo nemmeno una riga.

O lo si accetta per quel che può dare o lo si ignora. 

Che cambi registro a quanto pare è impossibile. 

Inviato
2 ore fa, Idefix ha scritto:

Ha fatto benissimo, le maglie non contano più e ci mancherebbe altro.

Ha fatto benissimissimo. 
Hanno dato 6-7 mio ancora ad un quarantenne coi giorni calcistici contati e con ginocchia malandate. Potevano arrivare a 12 per due anni e venderlo bene sin da ora 

Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

Al tempo di calciopoli credo che quelli della Juve sian rimasti quasi tutti pure in B.

si, come no!   ibra, vieira,zambrotta...a memoria senza ricercare...

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

Maldini mi pare abbia raccontato di avere avuto offerte molto buone da altre squadre ai tempi.

ok ammesso e non concesso che ci fosse chi pagava di piu ma non è così...te la metto diversamente:

facile restare nella squadra che sai essere in un periodo vincente...donnarumma sa esattamente il contrario e come ho sempre sostenuto, lui se ne va con la speranza di vincere qualcosa che al milan sa non arrivare presto.

Schelefetris
Inviato

Totti rimase alla Roma nonostante grosse offerte del Real, confermate più volte dagli spagnoli.

Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

il tifoso milanista e non solo è abituato ai tempi del berlusca, dove lui era quello che pagava di piu al mondo, va da se che nessuno chiedeva di andarsene....oggi non è più così.

Facile fare le bandiere ai tempi di maldini, baresi e costacurta...avrei voluto vedere maldini cosa faceva se il real madrid le avesse offerto il doppio del cavaliere !

Sogno o son desto, la penso come te, è la prima volta che accade 😁

Inviato
2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Totti rimase alla Roma nonostante grosse offerte del Real

Uno che ha scelto di vincere poco o nulla, tipo antognoni....ma donnarumma la pensa diversamente ed è legittimo. Non vedo nulla di scandaloso, appena a parigi bacia la maglia dei parigini e siamo pari.

Oltretutto dimenticate che è un bimbone di 20 anni...e lo trattate come fosse uno di 50. Buffon alla sua età fece anche peggio...
io ho un figlio del 99 come donnarumma e ti assicuro che potrebbe fare qualsiasi cosa in campo senza minimamente pensarci, sono emuli di gesti punto e basta

Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

esattamente il contrario e come ho sempre sostenuto, lui se ne va con la speranza di vincere qualcosa che al milan sa non arrivare presto.

Giusto ma andartene a zero senza fare rientrare di nulla il club che ti ha reso ricco non e' una bella mossa

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Scusa ma questo è un autogol clamoroso della dirigenza milanista punto e basta. Non si perde uno di 20anni a zero sapendo chi è. Sai giocava nella primavera.....è il portiere della nazionale da 3 anni e passa !

Assolutamente d'accordo con te . Al 100%

Schelefetris
Inviato
21 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

la pensa diversamente ed è legittimo.

giusto, la mia opinione è che va lodato chi fa scelte più di cuore ma non condannato chi le fa professionali.

Inviato
10 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Non riuscita l' idea di giocare con Bonucci e Bastoni contemporaneamente

A me non sono dispiaciuti,Bastoni, secondo me, più forte di Acerbi.

Verratti pecca di umiltà,tiene troppo palla e cerca inutili finezze,la squadra titolare, infortuni a parte, è quella delle prime 2 partite, con Jorginho unico insostituibile.

Renato Bovello
Inviato
15 minuti fa, Napoli ha scritto:

Ci tocca l'Austria

Grandissima corsa,pressing e generosita' ma piuttosto lenti e senza giocatori di particolare caratura ,a parte Alaba che gioca a tutto campo.

Inviato

Sono parenti dei tedeschi, è fatta. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili