Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

GianGastone II
Inviato

Non vorrei dire ma alle olimpiadi del 1912 l' Austria ci rifilo' cinque palle. Facciamo attenzione

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, Napoli ha scritto:

Sono parenti dei tedeschi, è fatta

SGRAT SGRAT 😆

Inviato

ho visto il primo tempo. Fan fatica a fare la C in italia. Scarponi che manco Bernardeschi. Il secondo non so ma non credo che in un intervallo si diventa giocatori di calcio decenti

Inviato

@Jack Magari si, devo però dire che gli Ucraini che stasera hanno sbagliato anche i passaggi più semplici avevano messo in crisi l'Olanda, mi auguro che gli austriaci siano davvero scarponi come dici. 

Inviato

@keres riferisco quel che ho visto il 1pt. Ma in ogni modo se dobbiamo aver timore si queste comprimarie... rispetto ed attenzione quello sì, perché il calcio è strano e pure bastardo.

GianGastone II
Inviato

@Jack No e' che non e' una scienza perfetta causa palla tonda

Inviato

Una sfida che sa di antico. 

Ricordo ancora i tempi del magico Wunderteam, certo ero piccolo. 

Inviato

Ma che spettacolo il pubblico danese...👏👏👏

..con tutto quel che è successo meritano di passare il turno.

Inviato

Basta rispettare gli avversari e le loro potenzialità. Siamo forti il giusto e possiamo migliorare

Inviato
6 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Ma che spettacolo il pubblico danese...

Ma che spettacolo la Danimarca squadra.

E si era visto contro il Belgio, un gran collettivo che metabolizzato lo shock è ancora più gasato. 

Chiunque dovrà sudare per metterla sotto. 

Inviato

Svizzera dentro 👍🤩

Danimarca dentro

Spagna basta il pari e tira aria si un bel biscotto salvatutti

Portogallo può perdere con un goal di scarto

La Croazia deve vincere ma anche lí si potrebbe biscottare se gli girano il premio vittoria...

Finlandia a casa e Ukraina con le valige pronte

Inviato

La Danimarca ha messo in difficoltà anche il Belgio, partita in cui il pareggio del Belgio fu scaturito da un grave errore individuale. Potrebbe diventare la sorpresa di questi europei, ci sono diversi giocatori giovani molto forti.

GianGastone II
Inviato

@Jackhomo Il Belgio e' ben duro da fregare. Mi ricorda le migliori classiche Italie

Inviato

Spagna basta il pari nu cazz. 

È rischiosissimo perché se la Polonia batte la Svezia, risultato possibilissimo, le furie rosse se ne tornano (anzi se ne restano) a casetta. 

Inviato

Per quel che mi riguarda, Danimarca e Svezia dopo l'ormai noto biscotto se escono sono solo che contento. 

Di "biscotti" ce ne sono stati altri ma quello fu davvero ... evidente e sgradevole. Solo il 2-2 le garantiva entrambe e non è un risultato facile.

Apprezzamento del gioco a parte. 

Inviato

@aldofranci Le furie rosse possono anche cavarsela questa volta ma ho sempre odiato il loro gioco e il continuo piagnucolio a ogni contrasto come se Ramos e Piquet in difesa offrissero mazzi di rose...

• Melius 2
Inviato
48 minuti fa, Idefix ha scritto:

ho sempre odiato il loro gioco

siamo in due, mai sopportato il tikitaka

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili