GianGastone II Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Non vorrei dire ma alle olimpiadi del 1912 l' Austria ci rifilo' cinque palle. Facciamo attenzione 1
davenrk Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 9 minuti fa, Napoli ha scritto: Sono parenti dei tedeschi, è fatta SGRAT SGRAT 😆
Jack Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 ho visto il primo tempo. Fan fatica a fare la C in italia. Scarponi che manco Bernardeschi. Il secondo non so ma non credo che in un intervallo si diventa giocatori di calcio decenti
keres Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @Jack Magari si, devo però dire che gli Ucraini che stasera hanno sbagliato anche i passaggi più semplici avevano messo in crisi l'Olanda, mi auguro che gli austriaci siano davvero scarponi come dici.
Jack Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @keres riferisco quel che ho visto il 1pt. Ma in ogni modo se dobbiamo aver timore si queste comprimarie... rispetto ed attenzione quello sì, perché il calcio è strano e pure bastardo.
GianGastone II Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @Jack No e' che non e' una scienza perfetta causa palla tonda
aldofranci Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Una sfida che sa di antico. Ricordo ancora i tempi del magico Wunderteam, certo ero piccolo.
Gici HV Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Ma che spettacolo il pubblico danese...👏👏👏 ..con tutto quel che è successo meritano di passare il turno.
Idefix Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Basta rispettare gli avversari e le loro potenzialità. Siamo forti il giusto e possiamo migliorare
aldofranci Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 6 minuti fa, Gici HV ha scritto: Ma che spettacolo il pubblico danese... Ma che spettacolo la Danimarca squadra. E si era visto contro il Belgio, un gran collettivo che metabolizzato lo shock è ancora più gasato. Chiunque dovrà sudare per metterla sotto.
Jack Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Svizzera dentro 👍🤩 Danimarca dentro Spagna basta il pari e tira aria si un bel biscotto salvatutti Portogallo può perdere con un goal di scarto La Croazia deve vincere ma anche lí si potrebbe biscottare se gli girano il premio vittoria... Finlandia a casa e Ukraina con le valige pronte
Jackhomo Inviato 21 Giugno 2021 Autore Inviato 21 Giugno 2021 La Danimarca ha messo in difficoltà anche il Belgio, partita in cui il pareggio del Belgio fu scaturito da un grave errore individuale. Potrebbe diventare la sorpresa di questi europei, ci sono diversi giocatori giovani molto forti.
GianGastone II Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @Jackhomo Il Belgio e' ben duro da fregare. Mi ricorda le migliori classiche Italie
aldofranci Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Spagna basta il pari nu cazz. È rischiosissimo perché se la Polonia batte la Svezia, risultato possibilissimo, le furie rosse se ne tornano (anzi se ne restano) a casetta.
Idefix Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Per quel che mi riguarda, Danimarca e Svezia dopo l'ormai noto biscotto se escono sono solo che contento. Di "biscotti" ce ne sono stati altri ma quello fu davvero ... evidente e sgradevole. Solo il 2-2 le garantiva entrambe e non è un risultato facile. Apprezzamento del gioco a parte.
Idefix Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @aldofranci Le furie rosse possono anche cavarsela questa volta ma ho sempre odiato il loro gioco e il continuo piagnucolio a ogni contrasto come se Ramos e Piquet in difesa offrissero mazzi di rose... 2
davenrk Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 48 minuti fa, Idefix ha scritto: ho sempre odiato il loro gioco siamo in due, mai sopportato il tikitaka
Messaggi raccomandati