keres Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Se andasse bene ci toccherebbe Mbappe', Kante', Benzema', Pogba' ecc... Se andasse per volontà divina ancora bene mi auguro di trovare i teteschi a Wembley.
keres Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @Schelefetris Glielo taglieremo, Mbappe' diventerà uno Mbappe qualunque.
keres Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Croazia Spagna su quale risultato al termine dei 90 minuti puntereste, a me stimola il pareggio. Però non c'è Perisic che penso avrebbe potuto far comodo ai Croati.
Idefix Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @daniele_g Sono d'accordo con te, forse meritava il Portogallo e il Belgio ieri non ha fatto una gran partita però alla fine ha vinto. Donnarumma, chissà, tra i pali è fortissimo nei primi 3 al mondo però quella palla girava nel modo che solo questi palloni consentono nel bene e nel male. Probabilmente l'avrebbe almeno toccata per la sua reattività altissima ma il tiro era anche molto forte. Io direi che la differenza oltre le nostre ali, Chiesa e Spinazzola, la possono fare gli inserimenti dei centrocampisti. Non so se giocherà De Bruyne però è un tipo che attacca e gira senza posizione fissa il che è un'arma a doppio taglio che permette inserimenti. E qui meglio Pessina/Locatelli (nell'ordine) che Verratti. Però Verrati, con Jorginho vede il gioco benissimo. Io inizierei come con l'Austria stando attento ai cambi. Perchè Chiesa fresco e esplosivo a metà partita è un'arma micidiale e Berardi con i continui ondeggiamenti stanca i suoi difensori. Non saprei a parti invertite. Per me l'unico non efficace (magari mi smentisse che 2-3 gol a giro) è Insigne. Immobile è una mina vagante 1
daniele_g Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @Idefix direi che concordo un po' su tutto... Immobile per ora ha fatto pochi gol, ma, per quel che ho visto (non sto seguendo molto, devo dire) mi piace come gioca; per dire, ho trovato che l'ingresso di Belotti con l'Austria abbia portato a un bel passo indietro. ho capito che in quel momento c'era anche da fare a sportellate, ma ha giocato davvero male le palle che ha avuto, alcune potenzialmente interessanti. ogni volta che vedo Belotti ho l'impressione di un giocatore al tramonto nonostante l'età ancora abbastanza giovane.
Idefix Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 sai su Belotti non sono d'accordo nel senso che non è un campione ma sai quello che ti può dare. In particolare le sportellate hanno avuto un chiaro effetto psicologico ('ste nuove generazioni 'so fragili...) sui compagni. Immobile potrebbe fare sfracelli veloce, forte, tiro ambidestro o quasi, colpo di testa. E' inspiegabile renda così in Nazionale. E poi finisce troppo in fuorigioco, dovrebbe chiedere ripetizioni al fratello del suo vecchio allenatore, Inzaghi oggi fotterebbe pure il Var Per il Belgio, temo la voglia di Hazard di dimostrare che è ancora lui, la fisicità di Lukaku. Anche De Bruyne se giocherà. Per il resto siamo superiori.
keres Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Superpapera portiere spagnolo, resterà negli annali.
aldofranci Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Cmq non c'è partita. Se la Croazia non trova qualche variante tattica (ma non ha panchina) prende un'imbarcata
aldofranci Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Certo l'organizzazione difensiva della Spagna è da panico.
maverick Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 2 ore fa, daniele_g ha scritto: ho trovato che l'ingresso di Belotti con l'Austria abbia portato a un bel passo indietro. ho capito che in quel momento c'era anche da fare a sportellate, ma ha giocato davvero male le palle che ha avuto, alcune potenzialmente interessanti. ogni volta che vedo Belotti ho l'impressione di un giocatore al tramonto nonostante l'età ancora abbastanza giovane. La penso allo stesso modo, sempre più ingobbito e impreciso sia nel controllo che nel tiro. Due anni fa faceva sfracelli e sembrava il nuovo Gigi Riva, ogni palla che toccava andava dentro; adesso è una discreta riserva, nulla più.
aldofranci Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Partita più che allucinante tra due squadre allucinanti, nel bene e nel male.
keres Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 E io che sul tre a uno avevo spento, pensando pure che la mia scommessina sul pari fosse andata in malora 😁 domani dovrebbe pareggiarmi l'Inghilterra e stasera vincere la Francia per chiuderla 😊
mchiorri Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 4 ore fa, keres ha scritto: Se andasse bene ci toccherebbe Mbappe', Kante', Benzema', Pogba' ecc... si ma noi abbiamo Alìmortà!!
Messaggi raccomandati