Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, landrupp ha scritto:

la prossima sarà anche più complicata, siamo una bella squadra ma abbiamo dei limiti evidenti...

Paradossalmente potrebbe essere più semplice, stasera ci ha messo in difficoltà la fisicità e l'aggressività degli avversari: Belgio e Portogallo sono squadre più tecniche che non pressano alla morte come l'Austria, in pratica non ci hanno fatto giocare

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/44/#findComment-132736
Condividi su altri siti

9 ore fa, Jack ha scritto:

Anche perché il tizio del ginocchio ha beccato 22anni e mezzo. Come sempre bastava attendere il processo. 

Jack, o non hai le idee chiare della situazione dei neri in america soprattutto per quanto riguarda i rapporti con la polizia o ci fai. Secondo me la seconda. Ricorda ad esempio il caso Hurricane di qualche decennio fa. Credi che le cose oggi siano diverse? Ti assicuro di no. 

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/44/#findComment-132741
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Martin ha scritto:

Non gioco a calcio da 35 anni ma tendenzialmente era così:

Solo le squadre tecnicamente inferiori cercano di non farti giocare, le più forti pensano ad imporre il proprio gioco. Non so se 35 anni fa era così, oggi tatticamente è tutto più portato agli estremi

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/44/#findComment-132746
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...