landrupp Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 I belgi stanno facendo spudoratamente pretattica su de brujine e Hazard, alla fine stai a vedere che magari li buttano come minimo in panchina... Comunque sia, credo siano alla nostra portata se giocano come visto sinora, mi aspettavo di più da loro, noi ci esprimiamo decisamente meglio come squadra Ok così
aldofranci Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Ma quale pretattica, fino ad oggi non si sono allenati proprio. Uno come minimo ha una contrattura, l'altro distorsione alla caviglia grazie a quel fallaccio. In circostanze che non fossero vita o morte manco ci penserebbero a recuperarli.
keres Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 De Brujn probabile che c'è la faccia, se l'altro ha un infortunio muscolare la vedo molto difficile, e comunque Hazard non è l'Hazard di qualche anno fa, alla fine se quest'ultimo da forfait forse ci guadagnano.
piergiorgio Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 intanto dopo Chiellini un altro bianconero dà forfait... https://sport.virgilio.it/orsato-fuori-dagli-europei-scoppia-la-polemica-697131 1
keres Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @piergiorgio Be dai lui sta sereno non gioca la juve, si rifarà con gli interessi.
aldofranci Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Che dite, la piantiamo sul nascere con ste minchiate da tifosetti?
piergiorgio Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 alla faccia delle proteste dei picchiatori svedesi... https://sport.virgilio.it/l-intervento-killer-di-danielson-su-besedin-conseguenze-devastanti-697155 questo se va bene salta tutto la prossima stagione, e dopo un infortunio del genere non sarà più lo stesso...
davenrk Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 assassino, andrebbe squalificato finché non torna in campo l'ucraino
Gici HV Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 5 minuti fa, davenrk ha scritto: assassino, andrebbe squalificato finché non torna in campo l'ucraino Mi sembra un po' esagerato,lui arriva nettamente prima sulla palla,poi non può scomparire,come l'altro non può fermarsi.
davenrk Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @Gici HV l'hai visto a che altezza tiene la gamba? hai visto le sue proteste dopo l'espulsione?
maverick Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 20 minuti fa, Gici HV ha scritto: Mi sembra un po' esagerato,lui arriva nettamente prima sulla palla,poi non può scomparire,come l'altro non può fermarsi. sono d'accordo. Diciamo che è un fallo "sfortunato", nel senso che è chiaramente un intervento scomposto, il rosso ci sta tutto, e non si discute: specialmente al rallentatore e con il fermo immagine sembra un intervento quasi deliberato. Però non credo l'abbia fatto apposta, .. insomma di falli assassini, nel senso di "cercati" ne ho visti di peggio.
Gici HV Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @davenrk hai giocato a calcio? Anche Bergomi,che è una persona,a mio avviso,competente e misurata,era perplesso... Che poi l'espulsione ci possa stare ok,ma da lì da dargli dell'assassino,sono ben altri gli interventi mirati a fare male. Se invece di fermare l'immagine al momento del contatto si fermasse quando calcia il pallone si capirebbe benissimo che si tratta di un,brutto, impatto fortuito.
davenrk Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 11 minuti fa, Gici HV ha scritto: hai giocato a calcio? ho giocato quasi 20 anni e qualche volta pure espulso 😜 ho rivisto il video, e ti do ragione, assassino è esagerato, e l'ucraino in ritardo poteva non mettere la gamba, ma in velocità è completamente diverso rimane il fatto che si dovrebbe cercare di evitare di tenere la gamba a quell'altezza, e quando lo fai, te ne rendi conto benissimo di come è andata, eppure ha continuato a protestare. le due cose mi hanno un po' ingannato.
Gici HV Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @davenrk 👍 è un brutto scontro fortuito, l'espulsione ci sta, soprattutto vista al Var, spero non sia nulla di grave per l'ucraino,non ho seguito il seguito..
keres Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 4 minuti fa, Gici HV ha scritto: , spero non sia nulla di grave per l'ucraino,non ho seguito il seguito No le conseguenze sembrano molto serie, ho seri dubbi che riprenda a giocare, se lo farà passeranno almeno 8 10 mesi.
keres Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Dal link sopra di @piergiorgio: danno parziale al legamento crociato posteriore, ai legamenti laterali interni ed esterni, nonché una frattura dei condili del femore
Messaggi raccomandati