Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...


Messaggi raccomandati

Se Rodriguez non avesse sbagliato il rigore, forse i cagac..i francesi sarebbero già fuori,  e nulla mi avrebbe fatto più felice.

Tutta da vedere nei supplementari: chiaro che i cordon bleu hanno tre o quattro individualità straordinarie che possono risolvere la partita in ogni momento,  ..ma la Svizzera sta dimostrando una tenacia che con noi non si è vista.

Speriamo che con un briciolo di fortuna caccino fuori i francesi.

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/56/#findComment-134950
Condividi su altri siti

@keres i baghettari si son messi a fare le fighette pensando fosse chiusa...e gli svizzerotti glie l'hanno invece riaperta, in tutti i sensi...

E dire che si sono mangiati un rigore e il 2-0 a porta semivuota, occasioni evidentemente ottenute non solo per dabbenaggine franzosa...insomma c'è sostanza oltre il s. Bernardo

 

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/56/#findComment-134952
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...