aldofranci Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 22 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Guardo gli highs che una intera partita, anche quando ben giocata e combattuta, e' di noia mortale. Mi vuoi costringere a darti del pirla?
GianGastone II Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @aldofranci Ma fa quello che credi mica ci stiamo giocando il prosciutto a boccette
aldofranci Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: Ma fa quello che credi mica ci stiamo giocando il prosciutto a boccette Dare spettacolo della propria dabbenaggine è una forma di vanità che non riesco a comprendere. Hai praticamente ammesso che il calcio non ti interessa, più che legittimo, e dunque spari muccate su una partita perché hai visto gli HL. Vuoi fatta pure la ola?
GianGastone II Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @aldofranci Mi piacciono i goals, che poi e' l' unico motivo d'esistere per il calcio. Un saltatore salta, un lanciatore di pesi li lancia ecc ecc...
aldofranci Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 Adesso, GianGastone II ha scritto: Mi piacciono i goals, che poi e' l' unico motivo d'esistere per il calcio. Un saltatore salta, un lanciatore di pesi li lancia ecc ecc... Ma vai a raddrizzare banane. Con simpatia 😀
senek65 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: Guardo gli highs che una intera partita, E allora taci.
GianGastone II Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @senek65 scusa ma cosa altro definisce una partita nei fatti?
Jack Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @GianGastone II ma non puoi fare solo gli highlights dei tuoi post allora? Tre lettere, te la cavi e rendi l’idea
senek65 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 7 ore fa, GianGastone II ha scritto: scusa ma cosa altro definisce una partita nei fatti? È come leggere il titolo di un articolo e fare commenti sulla notizia...
OLIVER10 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @GianGastone II parlare di calcio con te è come parlare di un impianto con un sordo.
GianGastone II Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @senek65 @Jack @OLIVER10 @aldofranci Mi sa che se parlassimo di mamme anziche' pallone e dicessi che le vostre sono del gran mignottone vi incazzereste meno 😂😅😆
davenrk Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 13 ore fa, keres ha scritto: Il conduttore di notti europee lo sopporto come i ceci alle ginocchia, insopportabile. Varriale è insuperabile
aldofranci Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 17 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Mi sa che se parlassimo di mamme anziche' pallone e dicessi che le vostre sono del gran mignottone vi incazzereste meno Non ti permettere neanche di confrontare le due cose.
GianGastone II Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @aldofranci Infatti mi chiedo se via si piu' importante il pallone viste le indignate... Nel caso (ma non credo ovviamente) della mia mamma si puo' tranquillamente dire che era un gran puttanone, ci vuole ben altro per offendermi...
aldofranci Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 2 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Infatti mi chiedo se via si piu' importante il pallone viste le indignate... E ancora dubiti?
GianGastone II Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Dai chiudo il siparietto, sono in ferie e mi rilasso. Buona settimana tonda a tutti!😉
Jack Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @GianGastone II ma mica sono incazzato, era un paragone... highlights per highlights 1
Messaggi raccomandati