Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...


Messaggi raccomandati

@davenrk vedrai che giocheranno entrambi

Dopotutto l' Italia di Mancini prova ad imporre il proprio gioco, quindi per l' Italia non cambia nulla.

Ed il Belgio nelle 4 partite giocate ha mostrato evidenti difficoltà con le squadre molto organizzate.

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/68/#findComment-137390
Condividi su altri siti

I belgi stanno facendo spudoratamente pretattica su de brujine e Hazard, alla fine stai a vedere che magari li buttano come minimo in panchina...

Comunque sia, credo siano alla nostra portata se giocano come visto sinora, mi aspettavo di più da loro, noi ci esprimiamo decisamente meglio come squadra

Ok così

 

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/68/#findComment-137391
Condividi su altri siti

Ma quale pretattica, fino ad oggi non si sono allenati proprio. 

Uno come minimo ha una contrattura, l'altro distorsione alla caviglia grazie a quel fallaccio. 

In circostanze che non fossero vita o morte manco ci penserebbero a recuperarli. 

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/68/#findComment-137417
Condividi su altri siti

piergiorgio

alla faccia delle proteste dei picchiatori svedesi...

https://sport.virgilio.it/l-intervento-killer-di-danielson-su-besedin-conseguenze-devastanti-697155

questo se va bene salta tutto la prossima stagione, e dopo un infortunio del genere  non sarà più lo stesso...

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/68/#findComment-137494
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Mi sembra un po' esagerato,lui arriva nettamente prima sulla palla,poi non può scomparire,come l'altro non può fermarsi.

sono d'accordo.

Diciamo che è un fallo "sfortunato", nel senso che è chiaramente un intervento scomposto, il rosso ci sta tutto, e  non si discute: specialmente al rallentatore e con il fermo immagine sembra un intervento quasi deliberato.

Però non credo l'abbia fatto apposta, .. insomma di falli assassini, nel senso di "cercati"  ne ho visti di peggio.

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/68/#findComment-137521
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...