acusticamente Inviato 20 Novembre 2021 Condividi Inviato 20 Novembre 2021 Chiedo cortesemente un parere da chi possiede o ha posseduto questo pre. Il motivo è che sto facendo alcune prove per migliorare la mia situazione. Sono partito da Quad 44 + Quad 405II + quad 63 con un suono troppo asciutto, con poco calore, scarsità di armoniche e di bassi. Premetto che un tempo la situazione non era questa quindi presumo che qualche componente si sia deteriorato. Ho provato l’Audio Note al posto del 44. I difetti di cui sopra sono sostanzialmente scomparsi ma mi permane la sensazione di qualcosa che non va. Questo pre mi sembra piuttosto musicale e accentua la sensazione di realismo ma, ed è qui il punto della domanda, a scapito di una sostanziale correttezza timbrica degli strumenti, che mi sembra comunque migliore nel Quad. Insomma quello che comunemente definiamo con “più piacione ma meno corretto” . Dato che ci potrebbe essere un motivo in qualche altra parte del mio impianto chiedo, per capire meglio, a chi lo possiede o posseduto se ha riscontrato questo, pur compensato da altri pregi, oppure no. Grazie Link al commento https://melius.club/topic/5260-opinione-su-pre-audio-note-m2-phono/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati