dago Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 La foto e la storia sono qui sopra. Il commento: i personaggi casualmente sono Renzi e Gentiloni, ma gli esempi sono tanti... anzi tutti. Ebbene aborro questo stile ormai diffuso di coprirsi la bocca quando i politici parlano tra di loro; posso pure tollerarlo ed anzi comprenderlo se, ad esempio, una allenatore detti direttive e tattiche ad un giocatore, ma che un politico debba sempre dare l'impressione di tramare qualcosa o di parlare di fatti poco leciti (... ai nostri danni?...) no, proprio non mi piace. Trasparenza ed onestà, in primis intellettuale, suvvia ragazzi! 2
Membro_0022 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 4 minuti fa, dago ha scritto: Trasparenza ed onestà Dai politici ? Dai nostri politici ? Da uno di quei due politici in particolare ? Ma dai...
dago Inviato 22 Novembre 2021 Autore Inviato 22 Novembre 2021 @lufranz ... niente da fare, eh?... temo anch'io.
otaner Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 questa non è male😁 https://www.ilgiornale.it/news/politica/luigi-maio-telefono-si-copre-bocca-ha-mascherina-1917878.html Ricordo che ha fatto il classico!!!
Martin Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 Potrebbero tirare di bamba, la paralisi indotta del labbro superiore ostacola il lavoro dei labialisti e non serve mettere la mano davanti. 😁
Martin Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 Oppure tranquillanti, per avere un effetto bavetta di Forlani davanti a Di Pietro.
KIKO Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 Pur non condividendo, sono sicuro che "tutto" non può essere palese.
Messaggi raccomandati