Vai al contenuto
Melius Club

Ancora una volta... una foto, una storia, un commento.


Messaggi raccomandati

image.png.d6fe1f8983fa9f317e89c8f6fd962ecc.png

 

La foto e la storia sono qui sopra.

Il commento: i personaggi casualmente sono Renzi e Gentiloni, ma gli esempi sono tanti... anzi tutti.

Ebbene aborro questo stile ormai diffuso di coprirsi la bocca quando i politici parlano tra di loro; posso pure tollerarlo ed anzi comprenderlo se, ad esempio, una allenatore detti direttive e tattiche ad un giocatore, ma che un politico debba sempre dare l'impressione di tramare qualcosa o di parlare di fatti poco leciti (... ai nostri danni?...) no, proprio non mi piace. Trasparenza ed onestà, in primis intellettuale, suvvia ragazzi!   

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/5284-ancora-una-volta-una-foto-una-storia-un-commento/
Condividi su altri siti



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...