crosby Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 sta passando in questi giorni 22 23 24 un film sulla vita di chet per chi fosse interessato wantedcinema.eu/movies/jazz-noir/.
Guru Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 Al cinema. Si chiama Jazz noir. Lo vedrò domani sera, il trailer è promettente. Il protagonista è UGUALE al grande jazzista.
Guru Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Visto questa sera. Film che merita, decisamente. Non è ciò che ci si aspetta. Molto originale.
Gabrilupo Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 A Palermo non è mai arrivato😡. Lo avrei visto sebbene Baker non sia tra i miei jazzisti preferiti.
crosby Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Inviato 3 Dicembre 2021 non è un film "musicale" piuttosto il racconto degli ultimi anni della vita di chet, tra un problema ed un dramma ci sono dei suoi pezzi suonati interpretati cinematograficamente dall'attore. io l'ho visto: una sera ed eravamo in 6 in sala. E andata anche una amica di mia moglie ed erano in due, solo loro. quando si dice che con la cultura non si mangia 😁
Messaggi raccomandati