marco.po Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 Ciao a tutti... volevo farmi una domanda come consiglio per acquisto regalo. sto regalando una paio di cuffie HIFIMAN DIVA PRO a mio fratello e vorrei dargli anche la possibilità di sfruttarle in modalità wireless con il suo amplificatore. Lui ha un DENOM PM 720 AE, mi consigliate un trasmettitore d qualità che può risolvere il problema? Grazie a tutti in anticipo
droidlike Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 https://www.telme2.com/products/tosblue-next Data sheet Height 73 mm Width 55 mm Depth 18 mm Weight 28 g Power Via USB cable (1 meter cable included) Input signal Digital optical «Toslink» signals (1 meter optical cable included) or «Line in» - 3.5 mm Output signals Bluetooth version 4.2 + EDR + aptX (low latency – high quality). Protocol: A2DP. Transmission range Up to 10 meters Transmitting frequency 2,4 - 2,4835 Ghz Receiving sensitivity 70 - 78 db DAC Resolution: 24 bit. Sample rate: 24-192 kHz. SNR: 106 dB. LED indicator Pairing mode: Red and blue flashing, for 2 minutes, thereafter a dimmed and slowly flashing red and blue light. Connected to Bluetooth device: Dimmed blue light fading in and out. 3.5 mm line-in connected: Steady red light. Size of Velcro for fastening TOSBLUE unit 52 x 33 mm Material ABS Box includes - Converter - 1 m Toslink cable - 1 m USB cable Box size 150 x 90 x 47 mm ?
marco.po Inviato 25 Novembre 2021 Autore Inviato 25 Novembre 2021 ho trovato questo: FIIO BTA30 PRO credo sia migliore, magari se ti riesce dagli uno sguardo... grazie
droidlike Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 7 ore fa, marco.po ha scritto: dagli uno sguardo ma costa il doppio ed e' cosi' grande che non riesci a nasconderlo facile....
Messaggi raccomandati