Vai al contenuto
Melius Club

Acquistare dischi su eBay… ancora attuale?

Messaggi raccomandati

Inviato

Magari è un furto di account, hai controllato cosa vendeva prima? Mi pare strano che stiano fioccando tutti questi feedback negativi

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, esoteria ha scritto:

Magari è un furto di account,

Non sarebbe la prima volta.

Tre anni fa accadde per dei giradischi con le stesse foto da piú nick ( almeno una 20ina) venditori con una quantità di feedback tutti positivi, stessi annunci da ogni parte del pianeta. 

Le aste sono andati avanti a più tranches nel tempo per mesi e mesi,  ho denunciato (perché monitoravo il prodotto) più e più volte senza successo fin quando son riuscito a parlare al telefono con un responsabile di ebay documentando tutte le prove che avevo raccolto, tempo un paio di giorni ed ebay ha avvisato i proprietari che hanno subito il furto di account ripulendo tutto per bene.

Quei giradischi e quelle foto non sono più comparse.

Inviato
Il 24/11/2021 at 23:06, Lumina ha scritto:

Per una errata comunicazione del servizio clienti di Amazon, ho ordinato il cd-Blu-ray di Springsteen su eBay. L’ordine, pagato il 20, non è ancora partito, stamattina (alle 7.59!) ho scritto al venditore chiedendo notizie, non mi ha risposto. Scopro che per annullare l’ordine devo scrivere al venditore e chiedergli di annullarlo, e ha tre giorni di tempo per accettare o respingere la richiesta. Ma è un sistema ancora accettabile, oggi, quello che sembra proteggere il rivenditore lasciando quasi indifeso il cliente? Senza fare Crociate contro nessuno, magari sono solo stato sfortunato…

..probabilmente il vero quesito è un altro. Ebay è ancora attuale?